![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
![]()
è il punto B di questa mappa, no? Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#52 |
Visitatore
|
![]()
A causa di un po' di imprevisti non so se ce la faccio domani a prendere la moto
![]() Nixon, organizza pure il giro del lago ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
![]()
Come roc pure io non sono il massimo con l'orientamento!! Nixon dovrei prendere la est continuando dopo linate ci sta cascina gobba giusto?
![]() Ultima modifica di rex86; 18/09/10 a 15:16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
![]()
si è quello roc. per l'orario vi va bene alle 9 al distributore?
per rex si ci si vede a cascina gobba distributore per le 8:40 ---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 13:54 ---------- quindi lista moto. Hannible Nixon Roc91 Rex86 La Ross Jojoev? Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 18/09/10 a 17:15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
![]()
Vada per le 9.00 lì allora! E' un Esso comunque quello di fianco all'esselunga di san salvatore!
A domani cari! ![]()
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road ![]() Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
|
![]()
Perdonami Hannible non mi ricordavo. da lì benza e poi si parte per il giro consigliato da te. io direi di fare la classica di er6italia sino a Lecco e poi il tuo che dici? porta la mappa che io ho la stampante rotta grazie
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 18/09/10 a 18:26 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
![]()
Nix scusa ma non centra molto la strada che và a Lecco con quella che porta su in Svizzera, non ho la stampante neanche io, ma giro con la cartina geografica quindi stai tranquillo che se non ricordo un pezzo ci salviamo lo stesso
![]() Ci vediamo domani alle 9.00 allora e vediamo seduta stante quale strada volete fare! Questo è quello che intendi tu, si può fare anche se trovo più bella la strada che passa da castello di Brianza..Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque per sicurezza..io mi faccio trovare alle 9.00 alla Esso di fianco all'esselunga uscita Seregno San Salvatore della S.s. 36
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road ![]() Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" ![]() Ultima modifica di hannible; 18/09/10 a 19:59 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
![]()
Nixon ok per le 8.40 ci si vede lì, raga ora di rientro circa??
![]() |
#59 |
|
![]()
ragazzi devo saltare ho avuto un problema alla proxima
![]() |
#60 |
|
![]()
...Ok Nixon! Chi di voi altri c'è domani mattina per il giro?
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road ![]() Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia (per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai) Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera" ![]() |
![]() |
![]() |