![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#241 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
![]()
La HP per ora lo vende senza catalizzatore....infatti tutti lo hanno pagato tra i 360 e 380euro....chiama direttamente la HP, puoi fare l'ordine diretto....
Sponsored Links |
![]() |
#242 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER6-F/650R
|
![]()
ah...e come mai questo passo "indietro" ? NEi primi messaggi si parlava di modello catalizzato..che fine ha fatto ?
Alla fine io vorrei evitare di montare uno scarico senza catalizzatore: secondo me è buona norma salvaguardare il più possibile l'ambiente, e quindi rispettare anche gli altri non inquinando eccessivamente; già inquino(/iamo) troppo così, almeno cerchiamo di utilizzare scarichi con i catalizzatori, quando è possibile faro spendendo solo 50/100 euro di più dello stesso scarico che catalizzato non è! |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Moto: er-6n
|
![]()
Ciao.
Mi aggrego a questa discussione perchè sarei seriamente interessato ad applicare delle modifichine alla mia Per poter vedere il link devi essere Registrato. Mi piacerebbe prendere uno scarico... mi piace tantissimo il Two Brothers V.A.L.E. Exhaust, poi mi piace molto l' HP. Oltre a questo vorrei dedicarmi ad applicare piccole modifiche, solo estetiche. Cosa mi consigliate? Non so ad esempio, adesivi particolari, pesetti per il manubrio, aerografie... Grazie mille. nuZz. Ultima modifica di nuZz; 23/09/10 a 11:47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Visitatore
|
![]()
Ragazzi, io ho montato l'hydroform, vi posso assicurare che con il Dbkiller inserito fa veramente un rumore esagerato, vi dico questo per valutare attentamente quindi l'acquisto, magari si vuole si un rumore più cupo ma non che si venga sentiti anche a km di distanza
![]() Ultima modifica di Raiden; 23/09/10 a 13:16 |
![]() |
![]() |
#245 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
Quindi Carlo lo sconsigli?
![]() |
![]() |
#246 | |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#247 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
![]()
Ma quanto costa adesso lo scarico hp?? io lo vorrei mettere anche sè non saprei dove lo vendono a milano!
![]() |
#248 | ||
Visitatore
|
![]()
Guarda con tutta sincerità non mi sento di consigliarlo perchè fa veramente parecchio rumore, io ormai lo tengo e penso che lo terrò un pò e poi eventualmente lo vendo, però per chi lo deve comprare penso che sia giusto sapere che fa veramente parecchio rumore, io ho sentito dal vivo il leovince, il g&G di pizio il mivv Xcone di Mvassal e quella pseudo marmitta che aveva Danilo... ma il mio fa più rumore
![]() ---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ---------- Quote:
![]() ---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:15 ---------- Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#249 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
|
![]()
Vista la tua impressione negativa magari scelgo xcone della miw, come te non vorrei svegliare tutto il vicinato quando la sera torno a casa!
![]() |
#250 |
Visitatore
|
![]()
La mia impressione non è negativa oggettivamente, penso che per me magari è parecchio rumoroso, ma ci sarà qualcuno a cui piace da morire..
Penso che però sia doveroso rendere noto questo aspetto a chi vuole comprare questo scarico, in modo da essere consapevoli dell'acquisto, perchè dal video che c'è su youtube della HP non si nota proprio |
![]() |