![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#61 | |
Registrato
Registrato dal: Aug 2008
Moto: er-6n
Messaggi: 39
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi non ho capito chi ha 300 cavalli in più Ultima modifica di skizzo; 25/10/10 a 21:54 |
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#62 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: ![]()
Messaggi: 3801
|
![]()
300 cc , non 300 cv
![]()
__________________
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2008
Moto: er-6n
Messaggi: 39
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
gsxr 750 + 300 cc della Triumph = Triumph Speed Triple 1050
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2008
Moto: er-6n
Messaggi: 39
|
![]()
Peccato che la suzuki a 150 cavalli e la speed solo 128
![]() e che la speed è anche più pesante ah e che la suzuki 750r è tagliata ai medi per essere più pronta ai bassi e non vuota quindi se esci con una marcia bassa dalla curva si che scappi via Ultima modifica di MannX; 25/10/10 a 23:22 Motivo: Non si quota il messaggio nel botta e risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Ricorda che non si quota il messaggio nel botta e risposta
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
warning astro del sole tagliente! ahahahah
comunque ti ripeto, "la triumph" guidava bene.. era proprio la moto che non andava.. |
![]() |
![]() |
#68 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: ![]()
Messaggi: 3884
|
![]()
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
per aver quotato la risposta precedente
![]() |
![]() |