![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Ubicazione: monopoli (ba)
Moto: ER6N black/red
Auto: GOLF VI TDI
|
![]()
non ho dimenticato nessun 1 mi hanno cambiato solo l'olio perchè il resto era tutto ok
Sponsored Links |
![]() |
#42 | ||
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
![]() Quote:
Unica cosa, cercate di sincronizzarvi nei chilometraggi però ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
|
![]() Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
![]()
Piace anche a me l'ideuzza e do' la mia disponibilta' dello spazio,
Mentre per quanto riguarda la sincronizzazione dei km non e' detto ovvero se uno deve fare il tagliando olio e filtri annessi e connessi non possa osservare che ne so il cambio candele. Cioe' impara l'arte e mettila da parte. ![]()
![]() |
#45 |
Visitatore
|
![]()
Certo che cambiare il filtro dell'aria e le candle a 12.000 km per la nostra moto è proprio come buttare i soldi al vento!!!Io le candele le cambierò a 18.000 km da solo!!!Il filtro lo pulisco e lo rimetto finchè non si crepa!!!L'olio ed il filtro dell'olio me li cambio da solo e risparmio almeno 180 euro...FINE!!!
La nostra moto è facile da manutenere bisogna ingegnarsi un po' e comprare un cavalletto posteriore per stare tranquilli!!! Mi dispiace ma ti hanno fatto il prezo giusto a mio avviso, la manodopera costa intorno ai 30 euro l'ora anche qui a Roma (KAWASAKI)...i ricambi si sa che costano!!! |
![]() |
![]() |
#46 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
![]()
@gianluca domenica mattina cambio le candele sono arrivate alla frutta penso di aver fatto 25 k credo che sia giunta l'ora, se vuoi assistere allo show fammi sapere , visto che tolgo il serbatoio e airbox quindi rimane tutta aperta cosi , impara l'arte e mettila da parte , cosi se in futuro - se non l'hai fatto - potresti fare anche la modifica eliminazione induzione aria .
![]() |
#47 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
![]()
il prezzo ci sta la domanda è perche le candele? e il filtro dell'aria una pulita ed è apposto non stare li neanche a cambiarlo! ps le pastiglie ai 12000? un incubo le mie sembrano nuove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
![]()
Anche secondo me il prezzo è abbastanza corretto...magari si poteva fare qualcosa in meno ma non di tatno, considera che io per il tagliando dei 6000 ci ho lasciato un 100 euro e cmq ci sono molte meno cose da controllare.
Per le pastiglie a 12000 chilometri potrebbero anche essere da cambiare, dipende se la ER6 la usi come uno scooter o come una moto. Concordo con tutti quelli che dicono che dopo i primi talgiandi, è meglio farsi le cose grosse e facili da soli e portarla dal meccanico chiedendo di operazioni specifiche...come "cambiatemi le candele e pulitemi il filtro aria", per cambio pastiglie, olio, filtro olio meglio imparare a farseli da soli, c'è più soddisfazione e sai esattamente cosa è stato fatto sulla tua moto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Non c'è nessuna necessità di cambiare le candele a 12.000 km.
Il mio meccanico (Mozzo Moto - Cittadella, concessionario ufficiale Kawasaki) conferma e consiglia di cambiarle a 24 mila. Ma se uno vuol sentirsi sicuro può cambiarle anche a 18.000. Per le pastiglie nulla di meglio che fare un controllo visivo. A meno di non essere pistaioli con staccate sempre al limite, difficilmente una moto con freno motore come il nostro le consuma così presto dopo soli 12 mila. Io sono turista e con quasi 30 mila km ho ancora qualche migliaio di percorrenza da fare. Le cambierò per vecchiaia, più che per consumo. Il fai da te non è impossibile, anzi ....., ma è richiesta un minimo di manualità. Altrimenti meglio affidarsi a chi già sa. Lamps a tutti
![]() |
#50 |
Ubicazione: Marostica (VI)
Moto: er-6n bianco
Auto: Alfa 159sw 1750 TBi
|
![]()
Miseria,
devo fare il tagliando a breve dei 12000, compreso cambio gomme. ![]()