![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: ![]()
Messaggi: 981
|
![]() Quote:
![]() Monta i tamponi paratelaio e tieni due leve di scorta, dovrebbe essere sufficiente ![]() Prima e seconda solamente piaaaaaanooo in un parcheggio e vedrai che non cade più ![]() |
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1290
|
![]()
E se mi permetti qualche consiglio da neofita, ovvero, le cose che avrei evitato io se l'avessi saputo
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |