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#31 |
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allora oggi sono andato a vedere la hornet,il concessionario chiede 4200 euro per sta moto del 2008 con 9000 km. anche senza permuta nn fa nemmeno 50 euro di sconto,quindi 4200 più 180 di voltura più le gomme che sono da cambiare tutte e due..mi avvicino ai 4600 euro!!!!!! a quel prezzo si aprono altri scenari. complice il sole ora i concessionari nn fanno sconti di nessun tipo,ma io me ne frego,vado da privati.
ora le uniche errine che ho trovato sono in lombardia,a buon prezzo pure!! vedrò. per come uso io la moto trovo assurdo spendere 4500 per un'hornet quando con 1000 euro in meno trovo un'errina che andrebbe bene lo stesso. |
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#32 |
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Che te lo dico a fare? Prendi l'errina
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#33 |
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500 euro a cilindro son tanti
![]() Scherzi a parte per mille euro Torino-Milano si fanno...
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#34 |
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signori,il privato che vende la sua errina a 3500 euro è disposto a trattare leggermente. quasi quasi....
Ultima modifica di winston; 01/04/11 a 19:53 |
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#35 |
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si ma se anche lui legge il forum
![]() PS: sicuro che è un affare ![]()
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#36 |
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boh? per il prezzo sì,è molto buono.
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#37 |
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allora c'è da vedere se è buona la moto
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#38 |
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l'errina qualche strappo te lo da ma neanche tanti per essere un due cilindr al massimo fai mox 1 blocchi il sistema di induzione aria e un bello scarico after e ti sembrera un 4 cilindri come erogazione ma un rombo stupendo a differenza dei 4 cilindri
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#39 |
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ehmm ehmmm ragazzi se posso permettermi di criticare questa modifica chiamata mox
a che serve farla ? per rendere un bicilidrico fluido come un 4 ??? ma che gusto ce' ? allora e' inutile prendere un bicilindrico prendi un 4... |
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#40 |
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jack74 lo rende più fluido si ma non ti toglie il freno motore ne tantomeno la coppia ai bassi che il 4 cilindri in grnre non ha
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