![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: A quanti km avete avuto problemi alla moto? | |||
Mai avuto problemi |
![]() ![]() ![]() ![]() |
49 | 76.56% |
a meno di 10000 |
6 | 9.38% |
tra 10000 e 20000 |
4 | 6.25% |
tra 20000 e 30000 |
3 | 4.69% |
tra 30000 e 50000 |
0 | 0% |
oltre i 50000 |
2 | 3.13% |
Chi ha votato: 64. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
![]() |
#41 |
Visitatore
|
![]()
Nei 6 mesi che ho avuto l'ER6F primissima serie io non ho mai avuto problemi ...
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#42 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
Tuttavia non è una moto nata per certi strapazzi, è una moto tranquilla che punta alla versatilità, non alla potenza o al "giro veloce".. Forse potresti considerare una Aprilia (magari la Dorsoduro..) per quel genere di utilizzo... |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
La prima volta era pieno luglio afosissimo e senza accorgemente mi era saltato il fusibilie della ventola (ero in viaggio con borse e tutto il resto e quindi non andavo forte ma in modo turistico) e, finche' ero in movimento, nessun problema. Appena sono entrato in citta' e poi mi son fermato, nulla pote' reffreddare il radiatore e quindi la pressione e la temperatura del liquido di raffreddamento mi ha rovinato la guarnizione del tappo del radiatore......... Ora lo fa' raramente, credo voglia dire che la guarnizione del solo tappo del radiatore non funziona cosi' bene.... La versione della er6 2009 ha un radiatore piu' grande, credo che questo problema di riscaldamento sia limitato ![]() p.s. dimenticavo che io ho anche su terminale arrow, filtro bmc e power commander.......quindi non propriamente originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
![]()
La moto ha 49.950 Km circa e non ho avuto problemi, la batteria per la prima volta l'ho sostituita l'anno scorso dopo 4 anni, cioè 45.000 Km circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Ubicazione: Busto Arsizio
Moto: ER-6n Orange
|
![]()
Er 6n del Ottobre 2007, Km totali 13.000
Io l'ho acquistata usata da privato (o meglio da privata) circa un anno fa con 6000 km. Per ora tutto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Visitatore
|
![]()
2 anni e mezzo, 20000Km e solo un calo della batteria lo scorso autunno, che però quest'anno col caldo pare aver ripreso vigore e reggere per molti più giorni la ricarica: se continua così non la cambio. Cambiato olio a 1000, 6000 abbondanti e 15000 Km. Cambiato olio forcella con inserimento distanziali (fai da te) per maggiori esigenze di stabilità. Tra un mesetto penso di ricambiare l'olio.
|
![]() |
![]() |
#47 |
Ubicazione: Lodi
Moto: er6f nera
|
![]()
La mia è una F del 2007 con 49000 km sempre scaldata prima di tirare poi raramente sotto i 4000 giri,filtro aria centralina e marmitta non originali,la uso solo sabato e domenica e senon fosse per le vibrazzioni è una moto fantastica.
Problemi: -crepe sul vetro del fanale anteriore,fuori garanzia 230 euro (forse le vibrazioni) -spesso si accende la ventola anche a velocità superiori a 100 km (lo sò perchè ho istallato un led che mi avvisa) -per 2 volte si è accesa la spia di ebollizzione rossa dopo una sparata in autostrada ,cambiato tappo radiatore e liquido,ora uso rolice red Nonostante ciò mai avuto rotture meccaniche ne di telaio,foccio io i tagliandi regolari e basta Per quanto mi riguarda voto 10 ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Moto: ER6N 2008
Auto: Golf GT TDI
|
![]()
Quasi 28 k km , in ordine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
![]()
la mia l'ho presa nevembre 2010 , adesso ha 13250 km
ho dovuto sostituire la batteria e il cavo del gas ( il ritorno ) per il resto la tengo fuori di fianco ad un muro e con telo moto , sempre fatta scaldare prima di partire per il momento nessun problema rilevante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Visitatore
|
![]()
Aggiorno lo stato.. l'altro ieri mi si sono fulminate le lampadine del faro (sia quella piccola di posizione che il faro normale...)
Sostituzione fai-da-te con 7 euro per le lampade e 20 minuti scarsi di lavoro.. Non male per 37.000 km e 4 anni sulle spalle.. |
![]() |