![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Austria
Moto: F800GS
Auto: FoFo
|
![]()
Apro con un attimo di titubanza questa nuova discussione nella complicatissima sezione pneumatici. vi prego perdonatemi se faccio qualche errore.. (a parte iniziare con un OT)
ordunque la questione é che devo cambiare gomme, e oggi visitavo il sito della pirelli per vedere le caratteristiche della nuove diablo rosse ma.. secondo pirelli sul´errina si possono montare solo le angel.. ![]() opinioni al riguardo???? |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Visitatore
|
![]()
Le misure del Diablo Rosso per la nostra ci sono
![]() ![]() Più probabilmente ha anche una suddivisione delle moto per "categoria", così anche se la misura è la stessa non propone le Supercorsa a una cruiser o le Z6 ad una supersport ![]() E la ER-6n è classificata "moto da turismo" ![]() Ultima modifica di iraton; 05/04/11 a 15:57 |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ci avevo pensato anche io per la veritá, ma.. dai, mostrale e di che non sono consigliate, no?
O magari qualche codice velocitá/peso etc..?.. buh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moto: ER-6N bianca09
|
![]()
L'ho montate le Diablo rosso 2 , vanno da DIO !!!!!!!!!! Tutta un'altra piega ! i $ spesi meglio per la mia errina
![]() |
#5 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
![]()
domani le monto anche io che ne pensi martin dopo una settimana che effetto fanno ?impressioni si scalda velocemente?
![]() |
#6 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Er6f blu 2009
|
![]()
Ma le diablo 2 come stanno a durata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
![]()
ragazzi il gommista le sta montando anche a me, un'oretta e ritiro la moto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Visitatore
|
![]()
se cerchi le gomme per dimensione, trovi anche le Diablo Rosso II e le Diablo Rosso Corsa (ROAD) e le Supercorsa SC (Track)
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
si si, si scaldano velocissime!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
![]()
collaudate al moto panuozzo fatti i primi 544 km be che dire ottima impressione davvero mi hanno subito trasmesso sicurezza adesso la moto scende da sola con le vecchie dunlop non scendeva e aveva quell'effetto raddrizzante adesso la si puo gestire molto meglio, si confermo salgono subiti di temperatura ora aspettiamo e vediamo la resa km visto che la pirelli dice che dovrebbero fare molti km. credo che noi confronti delle vecchie diablo rosso è tutto un altro pianete da come mene parlavano male in termini sia di tenuta che di durata.