![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
![]()
Raiden, sei sicuro che non sfiata?
Essendo usato io avrei messo un pò di pasta sigillante sul connettore, ci hai pensato? Se sfiata di pochissimo il rumore aumenta di tantissimo.....
Sponsored Links |
![]() |
#252 |
Visitatore
|
![]()
no non sfiata.. lo scarico avrà si e no 200km in tutto.. e combacia alla perfezione..
|
![]() |
![]() |
#253 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
![]()
Raiden anche io ho l'hp hidroform ma non mi sembra faccia un rumore così esagerato. Boh!!!
![]() |
#254 |
Visitatore
|
![]()
Vabe chi verrà il 3 ottobre al motopanuozzo potrà dare una valutazione personale del rumore e magari poi postarla qui
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Er6f blu 2009
|
![]()
Ragazzi ma avete qualche novità su questo scarico????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Moto: er6n
|
![]()
ma piuttosto
qualcuno c'ha lo schema/disegno tecnico??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Ubicazione: pescara
Moto: kawasaki er6-n
|
![]()
io sarei interessato al 100% se si fa un prezzo ragionevole.. contatemi se si organizza qualcosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
![]()
ciao ragazzi, mi infilo anch'io nellla discussione...siccome vedo che siete comunque a buon punto,anche se nn in conclusione,e nn ho letto tutte le pagine della discussione, solo alcune,ieri sono andato per un info sullo scarico in questione, omologato nel rumore ed euro 3 (catalitico insomma), e me lo hanno proposto a 430 euro nuovo.adesso sento che raiden(e nn ho modo di dubitare...) dice che è particolarmente rumoroso,e visto che come la maggior parte di chi lo vuole mettere, lo si fa per motivi estetici e di un sound un PO' piu corposo,nn è che poi benchè omologato e in regola in tutto si viene fermati ogni 3x2...?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
![]()
Tengo a puntualizzare, dopo aver ricevuto risposta dalla HP, che l'Hydroform NON E' omologato per la Euro3! poi che sia bello è un altro paio di maniche e se lo volete montare comunque...libero arbitrio
![]() ![]()
![]() |
#260 |
Visitatore
|
![]()
Allora l'hidroform è omologato E3 per il solo suono, e non avendo catalizzatore quindi non è omologato per l'inquinamento..
Avendo una sfoglia di metallo di pochissimi mm, ed avendo una conformazione a tromboncino mooolto corta (se lo si guarda è una specia di tubo innocente) anche se omologato per il suono è particolarmente rumoroso, lo possono confermare anche tutti coloro che sono usciti in moto con me, ciò non toglie che possa comunque piacere questa forte rumorosità.. Una cosa è certa senza DbKiller, sembra una motoGP, quindi è assolutamente impossibile circilarci.. |
![]() |