|
|
14/05/11, 13:50 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: [Nord]Ho voglia di un giretto ...
E' quello il problema Macs.
Io probabilmente farò solo il mattino. Quindi se ti capita l' occasione della giornata, vai. Al massimo mi aggrego io
14/05/11, 15:58 | #12 |
Visitatore
|
Anche a me piacerebbe fare un giretto, ma ho dei 'problemini' che fino a giugno non si possono risolvere.
Fino ad allora non posso allontanarmi per troppo tempo da casa, se riesco al massimo una mezza giornata. Però ho proprio voglia di sfogarmi in moto e rincontrarvi |
14/05/11, 16:15 | #13 |
Visitatore
|
Scin ... se tu organizzi qualcosa anche per mezza giornata in valganna ... io e dado ci saremo ...
Ormai ho pochi gettoni da giocare per le uscite con voi ... però ... porca putt... quando li gioco che ne valga la pena ... Non ho fretta, motivo per cui non è un problema aspettare, ma il problema è che ogni domenica potrebbe essere una rottura di cogl... ... cresima della nipotina (29 maggio), incontri con l'oratorio o con il basket di Daniele ... domenica scorsa Inter Fiorentina per l'iniziativa del comune "tifo positivo" ... quella prima Milan Bologna per la stessa menata ... poi Armani Jeans per il basket ... insomma ... mi sono ammalato di orchite e mi piacerebbe fare qualcosa di bello con voi ... E se quel qualcosa di bello cominciasse con mezza giornata in valganna ... bhè ... chi ben comincia ... |
15/05/11, 20:55 | #14 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Magari una mattinata.... ma so che la mia presenza diminuirà quelle degli altri auto
Mi tengo aggiornato!
17/05/11, 12:36 | #15 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
News?
18/05/11, 00:24 | #16 |
Ubicazione: Cava Manara (PV)
Moto: z750 mod 08'
Auto: musa 1.4 16v
|
Rieccomi,rimango in attesa e confermo di nuovo la mia disponibilita' per domenica 22 per un"giretto"!che si fa?grazie a tutti!
18/05/11, 01:04 | #17 |
Ubicazione: cantalupo di cerro maggiore (MI),palermo.asti
Moto: ex er6n 2008 verde/ Z 1000 verde/nera 2011
Auto: cherokee 2,5 limited
|
io per il 22 potrei esserci
Ultima modifica di magic1; 18/05/11 a 01:12 |