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#11 |
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nono, sembra priorio una punzonatura, non saprei come spiegarti.
Gli steli sono abbastanza lunghi, ma anche grossettini, quindi non dovrebbero vibrare, non so, appena provo a girare dopo che ho stretto meglio valuto dove devo guardare? |
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#12 |
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I segni di punzonatura di cui parli non sono altro che i riferimenti cui devono trovarsi i blocchetti e cosi anche la placca - raiser - che tiene il manubrio alla forcella cosi da non permettere di sbagliare il montaggio sia dei blocchetti che l'inclinazione dello stesso manubrio.
Cioe devono collimare con lo spacco dei blocchetti e manubrio. ![]() -
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nino k ![]() |
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#13 |
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Perfetto, ora ho capito, collimano
![]() P.S. oggi il tempo è brutto e non ho ancora provato a girare per sentire se vibrano ancora gli specchi ... |
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#14 |
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Per il manubrio devono stare in mezzo ai due spacchi a v dai due lati cioe li vedrai che escono fuori equidistanti da entrambi i lati, mentre per i blocchetti devono appena vedersi fuori.
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nino k ![]() |
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#15 |
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Ok, grazie, non ho capito gli spacchi a V ma per i blocchetti sono ok, stanno appena fuori nel punto di divisione come hai detto sopra
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#16 |
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Allora, la piastra dello sterzo est fissata con 4 bulloni, u(cannotto) n(piastra) l'incontro di questi due blocchetti cioe' quello che sta sul cannotto e la piastra con i 4 bulloni formano una v (praticamente la v guarda il blocchetto chiavi) deve stare al centro dell'insenatura e la distanza deve essere uguale sia a dx che a sn.
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nino k ![]() |
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#17 |
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ok, capito, grazie
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#18 |
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Ciao a tutti...
a proposito degli specchietti originali che servono a poco!!!! Qualcuno ha trovato una valida soluzione? Mi hanno proposto specchietti kawasaki che non vibrano ma sulla visuale sono stati un po' vaghi per cui sto temporeggiando alla ricerca di qualcosa di valido!!!! Grazie per eventuali dritte....ciao |
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#19 |
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io con gli originali vedo solo le mie spalle
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