|
|
30/05/11, 10:30 | #51 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Anche Honda segue Kawasaki.
è il motivo per il quale sono ritornato al bicilindrico...oggi noncredo di andare più veloce di quando avevo la FazerS2 o la Z750... a parità di velocità, marcia e numero giri con la mia errina trovo molto più gusto ad andare in giro....
quello che manca non sono i cavalli ma la qualità delle sospensioni; poi magari migliorando quelle si avrà il problema dei freni e via dicendo... ma i cavalli su strada sono buoni così: certo per chi se ne f@tte dei punti patente e della possibile incolumità propria ed altrui, non paga le multe... o più semplicemente gira in pista avere quei 10/20 cv in più non guasterebbero
__________________
|
Sponsored Links |
30/05/11, 12:20 | #52 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Anche Honda segue Kawasaki.
Anche il peso minore potrebbe essere una bella cosa.......anche gli stessi cavalli, set sospensioni un po' piu' raffinato e 30/40 kg in meno
|
30/05/11, 12:27 | #53 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Anche Honda segue Kawasaki.
Mannx è da quando sono salito in sella alla errina che lo dico .... dimenticavo: anche un manubrio dalle estremità meno rivolte verso il pilota (per l'altezza me lo devo far andare bene così causa tunnel carpale a meno di non usare la moto per max 1h)
p.s. ma non è che vogliamo tutti il ducatino???? sospensioni più performanti, peso sui 160Kg....
__________________
|
30/05/11, 13:07 | #54 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Anche Honda segue Kawasaki.
A me basterebbero freni e sospensioni più all'altezza... il ducatino l'avevo scartato da subito per la ciclistica e l'accoglienza secondo passeggero. La er si confà maggiormente alla mia idea di turismo in 2!
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
30/05/11, 13:14 | #55 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Anche Honda segue Kawasaki.
è che non ho ancora mai avuto una moto italiana
__________________
|
30/05/11, 13:38 | #56 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Anche Honda segue Kawasaki.
Sarebbe da dare un'occhiata anche all'Aprilia Shiver... a me non dispiace proprio per niente!
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
30/05/11, 13:51 | #57 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 48
Moto: un'austriaca snella
Sesso:
Messaggi: 476
|
Re: Anche Honda segue Kawasaki.
onestamente la shiver la trovo interessante, ma la linea non riesce proprio a catturarmi...
__________________
|
Tag |
entry, honda, kawasaki, level, suzuki, yamaha |
|
|