|
|
19/07/11, 12:47 | #41 | |||
Moto: -
|
Re: Burgman 650 executive ... :piangi2
Quote:
l'rgvgamma due e mezzo era un due tempi... io avevo trovato un futura 125 in ottime condizioni a 500 euro l'anno scorso, sono stato ad un passo dal prenderla... così mi mettevo lì a smontare il motore e pulirlo con lo spazzolino da denti e poi rimontavo tutto e mi divertivo come un deficiente su una bicicletta con 35 cavalli e leggera come la chiave d'accensione... Quote:
invece l'hanno fatta che pesa uguale ma ha 20 cavalli in meno... Quote:
|
|||
Sponsored Links |
19/07/11, 12:52 | #42 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Parla quello con il camper e la maglietta della lidl sotto alla camicia bianca
Ahi? ---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:49 ---------- Quote:
Sono le valvole di scarico che cadono nei cilindri, non quelle di aspirazione. Con un 125 ti diverti senz' altro ma dipende dalla pista e sei comunque molto limitato. Molto meglio il 250. Quado avevo il CBR 900 in compagnia avevamo due gamma 250 e due rs 250: le conosco molto bene quelle "api fastidiose"
19/07/11, 13:00 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
E nonostante sia sceso da una Z1000 messa giù veramente bene, e nonstante tu sappia quanto mi piaccia guidare, non ne sono assolutamente pentito. La trovo una soluzione quasi perfetta per le tue esigenze, dimensionata correttamente, comodissima, economica, leggera e facilissima da guidare, in più (ma forse a te non inetressa) ti posso dire che tra le curve ti pigli proprio tante soddisfazioni. Se vuoi provarla hai solo da fare un fischio |
|
19/07/11, 13:06 | #44 | ||
Moto: -
|
Quote:
MA È SEMPRE UN DUE TEEEEEEEMPIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Quote:
comunque io non lo vedrei solo solo da pista. anche il giretto corto del sabato mattina col 125 o il 250 ha il suo perchè. tutto sommato anche se la sdrai sono sempre 500 euro... |
||