![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
...la teoria del personaggio mi ricorda un po' questa faccenda:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 36
Moto: Versys
Sesso: ![]()
Messaggi: 223
|
![]()
Ahahahah giuro che pensavo fosse uno scherzo!
Guarda, io un anno fa ero in cerca di forti emozioni, di adrenalina, ed ero indeciso se farerafting al Niagara o un giro alla roulette russa...alla fine ho comprato la Versys...ahahahaha Materiali scadenti? Piccolo aneddoto: ktm e honda hanno messo in commercio decine di moto da cross alle quali il telaio si spaccava sul canotto, piegandosi come una Graziella (la bici)...in una pista da cross sai com'è, potresti lasciarci l'osso del collo...e quei materiali?... Premesso che ogni mezzo è progettato per un utilizzo: uno sputer a 50km/h è pericoloso tanto quanto una ducati 1198 SP a 50km/h. a 240, uno sputer è più pericoloso (e pure la nostra moto, qualora ci arrivasse...), è il pilota a rendere il mezzo più o meno pericoloso. Se mi fai andare a 200 su un passo di montagna, mi schianterei pure con la moto di Simoncelli! E se con una Ducati, tranquillizzato dal mezzo di qualità, raddoppiassi la velocità di crociera? saresti sempre più sicuro? Per la mia andatura potrei avere pure la moto di Batman, non mi sentirei più sicuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: ![]()
Messaggi: 773
|
![]()
Una moto secondo me è pericolosa se ha difetti clamorosi...
Casi di accelleratori rimasti bloccati? Non mi risulta Leve del freno tirate a vuoto? Non mi risulta Cavalletto che si apre da solo in piega? Non mi risulta Ruota anteriore o posteriore che si stacca dopo una buca? Non mi risulta Sospensioni da supersport? ovviamente non le ha quindi, potresti andare a pacco in frenata.. si è un po molle davanti.. si rimbalza un po sul retro.. ma questo vuol dire pericoloso? non credo.. molte moto hanno sospensioni base che se stressate ovviamente non hanno le reazioni di un 636 e ci mancherebbe sono moto completamente diverse.. Pompa radiale? non ce l'ha, ma sei sicuro che nella frenata di tutti giorni sia così comodo... porta al bloccaggio più facilmente e sappiamo le conseguenze.. Questa moto purtroppo si porta dietro la nomea di "entry level","moto per principianti","moto economica"... tutti concetti che sono anche veri ma a seconda di come li leggi... P.s. Scommeto che il tuo meccanico pensa che f800R non sia da considerarsi neppure Bmw e che il Porshce Boxter sia da barbone ![]() Cambia meccanico non moto ![]()
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
però se la vendessero magari un pensierino su quella lo farei! avere dei missili terra terra a disposizione sarebbe un'ottima suluzione ai problemi di traffico o autobobilisti distratti! |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: ![]()
Messaggi: 3000
|
![]() Quote:
Però una moto da pista paradossalmente sono pericolosissime in strada quindi si toglie la targa e amen. Io intendo che se vuoi correre allora la moto va rivista/modificata/sostituita con qualcosa di idoneo a queste esigenze, altrimenti reputo la moto che hai acquistato un affare ![]() È il solito discorso della moto ideale: chiunque fa cross reputa la ninja un bidone che cade dopo 20 metri di sterrato e chiunque gira in città scarta il gold wing perché troppo grosso. Hai mai guidato un cinquantino in città? È forse pericoloso?
__________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Castellammare di Stabia
Moto: Er6-n 2007
Sesso: ![]()
Messaggi: 36
|
![]()
a me stanno sfracassando i censura con cose tipo
non mettere lo scarico non fare questo non fare quello tanto l'anno prossimo la butti l'ultima volta gli risposi "senti sai che se la cambio....prendo l'ultimo modello e sarà solo perchè questa è arrivata a 60mila km" si sono ammutoliti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: ![]()
Messaggi: 3647
|
![]()
già... è vero...
l'er6 e versys sono moto entry level.... moto da pezzenti... poi vedi delle cose così: Per poter vedere il link devi essere Registrato su piste piene di gente che pensa che uno con l'er6 sia un cialtrone e con la versys sia uno sfigato, e ti ride anche il... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Beh se non sei un bravo pilota la moto mica guida da sola (e io non sono un bravo pilota! farei parte di quelli che stanno dietro)! Guardando questo video se la moto non si è disintegrata, non si è incendiata, non è esplosa e non si è apera a metà, ma ha tenuto testa a moto più performanti qualche convinzione me la dà!
|
![]() |
![]() |
#29 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: ![]()
Messaggi: 3000
|
![]()
Quello sul versys è la safety-car... quello sfigato
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
In ogni caso il discorso è l'avere il rispetto delle scelte altrui, se una persona si compra un chopper o un sidecar e ci si trova bene, rispetto la sua scelta, non condivisa ma la rispetto, tutto qui, accetto anche le critiche ad una moto entry level come la nostra ma la cosa che contesto e non accetto è metterla sul piano: "se non la cambi ti farai male"..
|
![]() |