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#1 |
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Età : 37
Moto: Er6n -08 Blu
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Ho un problema: di recente ho quindi deciso di cambiarle e mi sono piaciute molto le Rizoma Sport Line ed i relativi contrappesi (MA510), e adesso viene il bello... levando le vecchie manopole originali ho notato subito che queste erano più lunghe con il risultato che le nuove manopole lasciavano un pezzettino esteticamente orrendo tra loro ed i contrappesi, siano questi originali o i nuovi Rizoma. Vi metto alcune foto per rendere più chiaro il concetto.
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Come posso agire secondo voi? Grazie a tutti in anticipo ![]() |
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#2 |
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A me è capitata la stessa cosa con quel tipo di manopole, ma non di marca, ma soltanto sulla manopola dell'acceleratore, ed effettivamente non è proprio bello.
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#3 | |
Registrato
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#4 |
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Ciao Shark per prima cosa ti rispondo cosi cioe' io monto:
manubrio rizoma piega bassa, manopole luxury con bilanceri lunghi quindi forse ti posso rispondere. 1. la distanza che separa i bilanceri dalla manopola e 5 mm risulta antipatica come visione e ti do ragione. 2. non tagliare il pirulino altrimenti girano i blocchetti . 3. per la risoluzione del problema monta prima il manubrio 4. monta i bilanceri dopodiche appoggia i blocchetti in modo che prendi la misura dell'esatta posizione dei blocchetti stessi e lascia un mm distanza blocchetti manopola(fora da 4 mm altrimenti balla tutto il blocco) 5. ma non ultimo il manubrio deve rimanere in posizione neutra come inclunazione altrimenti poggia sul serbatoio fai attenzione di mettere i due semi blocchetti in posizione verticale cioe appoggi il blocchetto lato clacson deve stare perpendicolare alla moto eppoi dalla parte opposta fai il buco da 4 prima segna con matita .. buon lavoro ![]()
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nino k ![]() Ultima modifica di GRIMALDI_ANTONINO; 28/07/11 a 12:48 Motivo: cancellato punto in piu |
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#5 | |||
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Quindi mi stai dicendo di fare altri 2 fori sul manubrio se ho capito bene no? Ed i fori dovranno essere di 4mm. Ti ringrazio, questa sembra essere la soluzione definitiva ![]() Chiedo venia per il mio precedente quote ![]() Ultima modifica di Shark812; 28/07/11 a 14:40 |
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#6 |
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boh secondo me invece di forare il manubrio basta che tagli il pirulo dei blocchetti, tanto non ballano, basta tirarli bene, inoltre quello destro è fissato all'acceleratore quindi no problem
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#7 |
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L'unico dubbio è quello, se qualcuno mi potesse assicurare che levando il purulo (soprattutto quello di sinistra) non balla nulla mi sembra la soluzione più veloce e comoda.
Qualcuno l'ha fatto o conosce qualcuno? (niente cugggini ![]() |
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#8 |
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io i pirulini dei blocchetti li ho tagliati entrambi, mai avuto problemi!
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#9 |
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era proprio di questo che avevo bisogno. Grazie a tutti per i consigli, poi vi faro' sapere cosa combinerò!
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#10 |
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@Pa87ge hai tagliato i pirulini "fatto bene" anzi male.
![]() Ma ti chiedevo secondo te perche li hanno messi per fare bella figura o per avere una sicurezza in piu affinche non girano quando accendi le frecce o gli abbaglianti pensaci.. Bisogna fare le cose a "regola d'arte" se ti dicessi che ho provato a fare senza i pirulini e anche se stringevo i bloccheti forte alla fine si allentavano mi credi? Poi fai tu se uno da una spiegazione tecnica logica nonche funzionale e porta degli esempi non lo fa per mettersi in mostra ma dare dei consigli poi se li accetti bene altrimenti va bene cosi. ![]()
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nino k ![]() |
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