|
|
09/08/11, 23:01 | #41 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Re: Reazione strana
Parole sante Phos...ma con le modifiche almeno un pò di miglioramento lo dovrei avere,per il resto ci metterò del mio...
15/08/11, 00:47 | #42 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
In sintesi: io e mia moglie abbiamo provato tecniche diverse di giuda,nel senso,io che guido in una certa maniera e lei che mi segue,provando diverse posizioni(e non ridete per la mia ultima affermazione,vi conosco)...Comunque,seguendo le Vostre risposte e affrontando la guida in moto da un'altro punto di vista,le cose sono migliorate,e di parecchio anche.Senza ombra di dubbio,grazie a voi ho(spero) centrato il problema,e adesso mi sento piu' sicuro,fermo restando che sia le sospensioni che le gomme le cambio appena possibile.Non solo la moto ha dei limiti,ma soprattutto io.Da solo è fantastica,da giudare,ma adesso mi piace ancora di piu' in due,ed era quello che volevo....Grazie a tutti Voi...
23/08/11, 11:16 | #43 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er-6n
|
io ho provato la sensazione che descrivi posso dirti che è imputabile sicuramente a
zavorrina che non ti segue negli spostamenti carichi gestiti male. per il primo problema devi solo fare tanti km insieme a lei e farle capire pian pianino come si assecondano i movimenti e le curve, per il secondo ti consiglio invece una borsa da serbatoio bagster (che rimane bella salda al serbatoio) da caricare con tutte le cose più pesanti che vi portate, e tenere il bauletto solo per gli oggetti voluminosi ma leggeri.