![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Castellammare di Stabia
Moto: Er6-n 2007
|
![]()
Dopo quasi 3 mesi apro il topic di presentazione della mia moto.
Er6n 2007 Grigia con telaio rosso presa usata con 7500km ora ne più di 10mila ![]() Entro fine settimana metterò le foto prima e dopo la sostituzione del manubrio al momento ho solo messo delle strisce rosse sui cerchi. Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di hellhhound; 08/09/11 a 11:56 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
|
![]()
Aggiunta foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Questo colore mi è sempre piaciuto...
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Ragazzi ho una gran confusione in testa
![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato e volevo comprarla però c'è chi insiste sul fatto che una marmitta aperta svuota la moto ai bassi altri mi dicono che è inutile ci vuole il completo altri ancora che ci vuole prima la centralina voi che mi consigliate me lo faccio passare lo sfizio di questa marmitta oppure aspetto e faccio una spesa completa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
Potresti iniziare da quello e poi piano piano cambiare quello che ti serve per fare la moto come la vuoi! ogniuno ha le proprie esigenze! magari a te sta bene che perda leggeremente ai bassi e la tieni così, se proprio non ti piace vai di centralina ecc.. Però magari ti trovi bene così e hai risparmiato i soldi della centralina!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Visitatore
|
![]()
Ho visto centraline semplicissime a 40 euro, servono giusto a dare una regolata in base ai gusti. Magari puoi provare con quella, la spesa non è eccessiva come le più note centraline che per settarle devi essere un mago!!!
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
bon comunque se prendevo una centralina da 300 e passa € sicuramente la facevo regolare sui rulli non mi sarei mai azzardato a caricarci su una mappa presa da internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Rieccomi dopo un bell'incidente e la moto da buttare quasi sicuramente
-supporto faro spaccato -faro rigato forse spaccato -fianchetti laterali sx sfondato dx freccia rotta e supporti spaccati -forcelle spezzate (la ruota è stata trovata a diversi metri dalla moto) -cerchio anteriore spaccato -gomma anteriore squarciata sulla spalla -manubrio piegato da tutti e due i lati verso l'alto -leva freno posteriore piegata -leva freno anteriore piegata -poggiapiede destro spaccato -tubi freno anteriore tranciati resta da vedere se funziona -strumentazione -impianto elettrico -telaio dritto la moto parte ancora questi sono i danni alla moto quello che avevo addosso invece -giacca da moto consumata sui gomiti -borsa porta pc consumata su un lato e sulla schiena -casco distrutto -scarpa destra consumata -guanto destro bucato sul polso -jeans bucato dal lato dell'iphone(stranamente intatto) e consumato su entrambe i lati all'ospedale non mi hanno voluto fare una tac nonostante io sia arrivato la svenuto con mezza faccia gonfia e ancora adesso non ricordo un c***o mi hanno fatto le radiografie solo del gomito e ginocchio dx nonostante io lamentassi dolore anche al ginocchio sx..... che bella la sanità italiana a breve foto della piccola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
![]()
diobò che ciocco O.O
tu come stai?
![]() |