ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/09/11, 22:42   #101
Andrea87
L'avatar di Andrea87

Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
predefinito Re: Ora voglio di più:-)

A scusate mi sono perso il collegamento. Thanks mcguolo
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/09/11, 22:43   #102
Bollino nero
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine

Provato 1198/848...
Prima impressione PANICO PAURA...comincio con la piccola:
Motore che spinge subito dai 4000 (se spalanchi è anche violento quanto basta).. Il sound è fantastico da sotto..il problema che ho riscontrato subito sono le vibrazioni ma dopo i 7000..
Caricata leggermente troppo in avanti dopo un pò ti stanca..in cambio di direzione veloce è semplice e divertente non mi ha messo molto in crisi il recupero ma c'è da stare attenti al freno motore..
Anche se si spalanca il gas a 3/4 di curva non tira brutti scherzi..il prezzo è abbastanza accessibile all'acquisto i tagliandi un pò meno..come voto merita un buon 7 1/2...

La sorella maggiore invece è nervosismo puro..divertente in guida allegra incaxxxosa in modalità "ti spiezzo in due"...
Il telaio non è male nel misto stretto fa leggermente fatica nel cambio di direzione ma nel misto veloce tanta coppia e tanti cavalli s'imbizzarrisce e a gas spalancato il culone saltella..(che libidine)
Il carico in avanti non da fastidio anche in modalità "family"..
Prezzo alto per una moto che vale..
Voto mio personale 8 1/2..
@pollon: sabato seguo il tuo suggerimento..provo la daytona..
Per la prima volta provo una tryumph ss..

Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!!

Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!!

Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Bollino nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 22:54   #103
Urano
Moto: -

ERA MIO IL SUGGERIMENTO!!!
e se fosse stato di Pollon, davvero l'avresti seguito???

Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 22:57   #104
Dretox
L'avatar di Dretox

Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n

Non hai idea di quanto di possa invidiare in questo momento. Io non ho affatto l'esperienza necessaria per guidare dei mezzi simili ( o forse sarebbe meglio dire dei missili), però penso che l'emozione di avere sotto il **** una moto come quelle che vorresti prendere sia una sensazione fantastica. Per il resto credo che sia tutta una questione di sensazioni e spero che possa trovare presto il gioiellino che fa per te
Dretox non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/11, 23:29   #105
Bollino nero
Ubicazione: Villanterio
Moto: ex R1 98-ex R6 02-ex gsx-r 750 corona-ex Z750 04-Z750 my tribute
Auto: Peugeot 207war machine

Che figura di menta che ho fatto ti prego perdonami urano..sabato pomeriggio appena provata pubblico il tutto..
E comunque non c'è nulla da invidiare..io sono veramente tantissimi anni henvado in moto ma ogni volta che accendo la mia è come fosse sempre la prima volta sulla prima moto..che tu abbia un missile reggi********i in mezzo alle gambe oppure una "bicicletta" non importa l'importante è che ti regali delle emozioni delle sensazioni indescrivibili..io ora passo al mille ss per riprovare quelle emozioni quelle sensazioni di quando avevo 22 anni ed un'r1 1998 sotto al c.....lo ma con molti più km alle spalle con la consapevolezza di portare a casa la pelle preferibilmente ancora attaccata al corpo e tutto intero..
Da quando ho 14 anni col primo 50cc una Aprilia a marce sono sempre andato in moto..l'esperienza serve a divertirti di più la testa serve a guidare divertendoti comunque..non importa quanti km o quanta esperienza hai..l'importante è avere il sale nella zucca..
E qualche euri per comprare quello che desideri..

Motociclista dalla nascita...motociclista fino alla morte...MOTOCICLISTA PER SEMPRE!!!

Non preoccupatevi delle persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il oluc!!

Non viaggiare mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Bollino nero non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi