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#11 |
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come fuori produzione? questa non la sapevo...e io che le volevo mettere!!!
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se esiste sesso senza amore...non esiste amore senza sesso Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 20:39 Motivo: Uso inutile del quote |
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#12 |
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Non vorrei aver detto una cappellata (la fonte che ho non è attendibile!)
Però l'idea è di passare alle roadsmart visto che viaggio sui 12000km l'anno e spesso in assetto da guerra
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#13 |
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no le fanno le m3 le ho montate io 2 settimane fà
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pino75 |
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#14 |
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6000 km con le M3 sono un po pochini però.. io ne ho fatti 13.000 e ho ancora parecchio battistrada, però vado piano.
In ogni caso io cambio sempre entrambi i pneumatici perchè se scivola il posteriore può essere che ti salvi, se scivola l'anteriore son c....i! Ma io sono l'unico che finisce l'anteriore prima del posteriore? |
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#15 |
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ciao a tutti, onde evitare di aprire un altro thread mi ricollego a questo.
Sono tornato giusto ieri da un giro sulle Alpi modello "chiusura periodo dei lunghi viaggi" (8 passi e 1.000km) e al ritorno avevo la mia Pirelli Diablo Rosso posteriore nelle condizioni di cui vedete in foto. L'anteriore è ancora molto buona. Ora vi chiedo: 1. rimonto lo stesso pneumatico ma solo il posteriore? 2. monto un altro pneumatico ma che abbia più o meno la stessa forma per non scompensare la scesa in piega della moto, ma a questo punto cosa si potrebbe montare? (non troppo sportivo, non sono uno smanettone (tranne 1 volta l'anno) e si vede, in più l'ultimo cm non lo finisco col "vizio" di impostare le curve ed uscire col corpo dalla moto ![]() 3. cambio davanti e dietro con altra tipologia e buonanotte al secchio? intanto per provare anche altri tipi di pneumatici (vorrei evitare di fare la spesa ma non posso escludere la possibilità)... ![]() |
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#16 |
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Io consiglio di cambiarli tutti e due, al limite con un modello piu' turistico che duri di piu'
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#17 |
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intanto mi faccio un giro nella sezione generale a vedere quali gomme potrei montare.
intanto grazie ![]() |
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#18 |
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ragazzi scusate se lo riscrivo qui ma non mi ero accorto di questo post. comunque io monto i pneumatici originali ancora sulla mia errina del '09 , davanti ho 3 mm e dietro 5 che dite di fare voi? sono molto indeciso uffa
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#19 |
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3 e 5mm non sono pochi. Se non hanno tanti km puoi tenerli fino a che ti senti sicuro. Se invece hanno tanti km alle spalle (oltre 12000), ti consiglio di cambiare entrambi: sicuramente saranno un po' induriti e con scalini. Personalemnte li terrei ancora esclusivamente per uso non sportivo (casa-ufficio in tranquillità, viaggetto tranquillo).
___ Aggiorno qui invece il mio dubbio riguardo l'anteriore. Ad ottobre ho cambiato solo il posteriore rimontando un M5 (l'anteriore dopo 6500Km era ancora buono). Ora, dopo altri 2500Km l'anteriore è agli sgoccioli (ha ancora margine e tiene benissimo, ma ha un gradino fastidioso) e pensavo di cambiarlo con un supersportivo (tipo michelin power one o similari) per poi tra 3000Km cambiare antrambi, visto che in media, come detto, con un posteriore M5 ci faccio solo 5-6000Km. Che ne dite? E' una scelta azzardata? Mi troverei male? |
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#20 |
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Ciao ragazzacci rispolvero un mio vecchio post per chiedervi un consiglio : secondo voi meglio metzeller M1 o michelin pilot power. Tenete presente che monto all'anteriore una michelin pilot power 2ct che a detta del gommista puo fare ancora molta strada quindi mi ha proposto un'offertona per cambiare solo il posteriore con le due sopracitate!!! Aspetto consigli grazie a tutti. LAmps!!!!!
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