![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Ubicazione: Brescia
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
|
![]()
Appena fatto pure io,
cambio olio e filtro annesso, pulizia filtro aria controllatina quà e là e montaggio gomme (solo montaggio le gomme le avevo prese a parte) 150€
Sponsored Links |
![]() |
#52 |
Ubicazione: pompei
Moto: er6-f nera e rossa
|
![]()
ciao
ti faccio un resoconto di quanto ho speso io per fare il tagliando a 18970 km il 24/11/2009. pasticche freno anteriore e posteriore Brembo (piastra blu= stradale) 75 € tre litri olio castrol trizone gpx 35€ filtro aria originale 35 € filtro olio 10 € coppia candele ngk originali 44€ (22 l'una) manodopera meccanico 25€ adesso devo rifare il cambio d'olio (ho 29600 km) che olio mi consigliate??io mi so trovato bene con il castrol che faccio prendo di nuovo il castrol?o avete un tipo di olio migliore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
![]()
20 euro all'ora di manodopera forse da te, a milano nemmeno ti stringono la mano con quella cifra
![]() |
#54 | |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
![]() Quote:
![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Ubicazione: Parma
Moto: ER-6N 2008
|
![]()
oggi sono andato qui in concessionario (non dico dove...va beh guardate dove abito) e il ragazzo che era molto preso (sì su internet a non so fare cosa...) e pieno di voglia di fare mi ha detto che ai 12.000km (in realtà ne ho 14.000 perchè l'ultimo l'avevo fatto a 8.000) c'è controllo pastiglie ed eventuale sostituzione, sostituzione candele, cambio filtro aria, olio e filtro olio...totale: circa 240 NEURINI!!!! al che l'ho liquidato con un "grazie, ciao!"...visto che ormai la moto è fuori garanzia e di manualità nel smontare e rimontare ne ho abbastanza, mi armerò di santa pazienza e mi farà il tagliando da solo a casa con calma, visto anche l'arrivo della brutta stagione (spero se no mi tocca imprecare con la moto ferma)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
bravo! e nel caso qui ci sono i manuali con foto per il fai-da-te fatti da alcuni nostri utenti, molto ben fatti e chiari
![]() |
![]() |
#57 |
Visitatore
|
![]()
Scusate l'intromissione. Il mio meccanico autorizzato Kawasaki fatturava la manodopera non ricordo se a 40,00 o 45,00 euro l'ora.
Jack aspetta di fare il tagliando dove si registrano anche le valvole e allora dovrai chiedere un finanziamento........ ![]() Consiglio, cerca un altro meccanico bravino e cercate di venirvi incontro.. ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Ubicazione: cerveteri
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
|
![]()
@Snoppy il prezziario della kawasaki è di 40.00 ora.
@izzo se vuoi farti una passeggiata a roma e porti i materiali di consumo ti fai il tagliando da me e gggratis!!!!!! tanto questo sabato o domenica devo fare le manutenzioni dei 6000 quindi ne approfitti anche tu cosi impari qualcosa per il futuro. ![]() Vai da un motoricambi e compra : olio bard 10/50 sint 15 euro litro... tot 45 euro (ti rimane mezzo litro per rabbocchi) candele 15 una tot 30 euro filtro aria 20 tot 20 euro filtro olio 10 tot 10(eventuali minutaglie li metto io tanto per quello che costano). Se vuoi ti fai anche pulizia e ingrassaggio e tensionamento catena. Aggiungi se vuoi scendere 100 di benzina penso che ti sarai fatto: 1. una passeggiata 2. avrai speso 100 euro meno del meccanico 3.la soddisfazione di aver messo le mani sulla tua bestiolina 4. un tagliando con i fiocchi ---------- Post added at 06:33 ---------- Previous post was at 06:29 ---------- @izzo le candele le ho cambiate dopo aver percorso oltre 20k ed erano alla frutta quindi a 12k ritengo che tu non le debba cambiare.
![]() |
#59 |
Ubicazione: Parma
Moto: ER-6N 2008
|
![]()
grazie antonino!se avessi la possibilità di scendere giù a Roma verrei oggi stesso, ma è un periodo super incasinato ho mille impegni e mille cose da fare (esame di stato, matrimonio etc etc). Ti ringrazio comunque veramente gentile!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Ubicazione: bergamo
Moto: ER-6F
|
![]()
Io l'ho fatto settimana scorsa il tagliando dei 12.000,cambio olio e filtro e controllo generale,totale 102,00€ !
|
![]() |
![]() |