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#521 |
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Capito quindi io avendo il modello del 2007 devo prendere quelle con data 06 08 giusto e poi sul sito devo cercare le mappe giuste uff mi sa tanto che mi tengo solo lo scarico massimo prendero quella centralina che dicevi per ingrassare un pò la carburazione
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#522 |
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Salve ragazzi! Oggi ho montato la power commander V in sostituzione del modulo NitroX...
Risultato: la moto é parecchio più fluida nel prender giri ma meno aggressiva che con la NitroX che ingrassava la carburazione in maniera costante e solo del 5/7%... Secondo voi la nostra centralina deve aver il tempo di adattarsi all PCV?? La mappa che ho usato me la spedita direttamente Faster96, importatore ufficiale Italia della pcv! Chi la provata cosa mi può dire a riguardo? Qualcuno ha settato la pompa di ripresa? Mi potreste spiegare come funziona? Grazie!!! ---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:11 ---------- Ps. per il momento sono rimasto un po' deluso... la mappa é: Scarico Leovince con db inserito,eliminatore sonda lambda, filtro stock o sportivo Bmc. Non ho messo quella anche che prevede la rimozione dei cornetti di aspirazione perché io li ho solo tagliati.. |
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#523 |
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Ragazzi come non detto!
Venerdì scorso mi sono fatto più di 350 km in giro per le Alpi e che dire... tempo un centinaio di km e mi è cambiata la moto!! Mooolto più lineare l'erogazione e tira come una furia fino a 10.000 giri, dai 7.000 agli 8.000 è l'ideale per cambiare perchè senti la massima potenza! Anche i consumi non sono cambiati un gran che... Tirando sempre abbastanza sono restato nei 18 km/l, più che accettabile visto la belvetta che è diventata! La delusione iniziale era solo pazienza di aspettare che la centralina si adattasse!! ![]() Mi sono fatto mandare una mappa apposita da Faster96 che poi non era che la stessa che ho messo io. Nella mail mi ha spiegato questo, cito il testo: "non esiste una mappa specifica per il terminale G&G ma le invio ugualmente mappe per terminale aftermarket con DbKiller installato. I terminali racing sviluppati dalle diverse case hanno generalmente, per la stessa moto, le medesime misure di diametri e lunghezze. Piccole variazioni sarebbero comunque ininfluenti. Discorso diverso è invece se si parla di impianti di scarico racing completi, dove i diametri, le lunghezze, le conicità e gli incroci dei collettori determinano in modo netto le differenze di mappe fra una casa e l'altra. Può utilizzare le mappe inviate anche con il terminale G&G." Rimango sempre in attesa se qualcuno ha attivato la pompa di ripresa e mi spiega bene come settarla! ![]() Ultima modifica di frankye; 19/09/11 a 18:16 |
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#524 |
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Cavolo frank non vedo l'ora che arrivi anche a me ARGHHHH
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#525 |
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L'avevo settata io la pompa di ripresa, aiuta solo nello spunto iniziale ingrassando solo ai passi regimi (puoi impostare te di quanto).
Ora non ricordo come si settava ma nel cd e' spiegato....occhio pero' che aumenta parecchio i consumi se fai spesso un apri/chiudi del gas. |
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#526 |
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Qui spiega come farlo ma non in che percentuali
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
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#527 |
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Si quel Pdf ce l'ho anche io ma spiega solo come attivarla, che é semplice, ma non indica nessun setting.
ho scritto a Faster96 ed anche loro mi hanno detto che non hanno suggerimenti per la nostra moto... credo non bogliano sbilanciarsi e farci andare da un loro preparatore... :-( Danno quando la porti dal tuo preparatore prova a chiedere! Che configurazione di moto hai? |
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#528 |
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Poca roba, scarico gpr, mox1, mox3, a breve ordino i collettori arrow e filtro
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#529 |
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Ieri ho ordinato la Powercommander 5 + scarico leovince gpstyle +eliminatore sonda lambda + filtro bmc.
giovedì dovrebbe arrivare tutto,quindi sabato prossimo scendo in garage e provo a montare da me, spero di farcela , dalle istruzioni su internet non sembra difficile. |
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#530 |
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Tutto abbastanza semplice se hai manualita
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