![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: ![]()
Messaggi: 3884
|
![]()
penso nessuno,se non hai perseverato con il pulsante di avviamento.
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#552 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
|
![]()
no,no ,appena lo ha fatto ho lasciato il pulsante.
però era un rumore strano come se fosse aria compressa.....non so spiegare ,ma era fortissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
Sono un veggente
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
|
![]()
Questo pomeriggio l'ho provata un pò,che dire........ha un suono bello cupo e profondo,sembra una ducati.
Rispetto a prima è tutta un'altra moto. Non l'ho tirata ma già a bassi giri spinge molto ma molto di più.Ha un minimo bello regolare e scoppietta meno di prima delle modifiche. Lo scarico ha un bel suono,su internet ne ho sentiti di video ma nessuno rende come dal vivo.Estaticamente il gpstyle è stupendo migliora molto l'estetica della moto sia il lato destro che il sinistro. Se riesco a fare un video lo posto. Per adesso (dopo i tribolamenti iniziali) sono pienamente soddisfatto. Spesa complessiva 750 euro.Come prezzo che ve ne pare? Ultima modifica di cavasachi; 18/12/11 a 13:12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
|
![]()
Come carburazione va molto bene,l'unica pecca che ho notato in questi giorni di prove è che in rilascio scoppietta un pò troppo (secondo me) dai 2500 giri ai 2000.
Ora mi chiedo devo ingrassare la carburazione nella colonna 0 apertura farfalla a questo range? Provo di un 5% alla volta e provo la moto finchè elimono gli scoppiettii o si deve agire in modo diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Torino
Età : 45
Moto: ER-6N
Sesso: ![]()
Messaggi: 833
|
![]()
Ciao Cavasachi! ma che mappa usi? Se vuoi te ne posso passare qualcuna!! Io purtroppo ho sospeso l'assicurazione e non la uso ora... :-( Ma anche io volevo provare a personalizzarmi una mappa perchè credo che ai bassi si possa fare molto di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
|
![]()
La mappa che uso è la M17-009-509
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Cameri
Età : 41
Moto: ER6-N 2010 Orange
Auto: Seat Ibiza Fr TDI upgrade@cupra over 2@@hp
Sesso: ![]()
Messaggi: 25
|
![]()
Provata, non male, tu cos'hai oltre alla power?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
|
![]()
Allora io teoricamente ho una pc5 con modulo accensione integrato.
Solo che non so perchè il modulo accensione non funziona........ ;( Sto ancora cercando di capire perchè. quindi per adeeso ho un pc5 normale + scarico leovince gpstyle + filtro aria bmc + esclusore sonda lambda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Moto: er6n 2008
Messaggi: 85
|
![]()
Stamattina primo giretto serio dell'anno.
Sono salito fino al rifugio Sapienza (Etna).E' la prima volta che lo faccio dopo le modifiche alla moto. Devo dire che la differenza si nota. Sinceramente prima delle modifiche ogni volta che salivo di quota la moto andava un pò maluccio,ma adesso è sempre piena e spinge che è un piacere. C'è solo una piccolissima incertezza tra i 5000 ed i 6000 giri ,ma subito dopo diventa una furia. Magari questa estate mi faccio la mappa a banco..... |
![]() |
![]() |