|
|
25/10/06, 13:58 | #1 |
Visitatore
|
Manometro temperatura acqua
Ciao ragazzi,
ho intenzione di montare un manometro per temperatura acqua. Secondo voi si può montare sulla nostra errina utilizzando il cavo sensore temperatura acqua che và a finire nel quadro strumenti oppure occorre inserire il manicotto per il sensore al radiatore ? Andando sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato nella sezione accessori ricambi moto / strumenti e componenti / strumenti vari e orologi trovate vs il basso il manometro temperatura acqua e se cliccate su maggiori dettagli le istruzioni di montaggio. Avete esperienze di installazione di questo strumento su altre moto ? Ciao |
Sponsored Links |
25/10/06, 14:32 | #2 |
Visitatore
|
Beh Carlo, il termometro temperatura acqua non è malvagio.
Non costa neanche caro. 39€ + 12€ per il manicotto. Personalmente non l'ho mai installato, ma l'hanno fatto miei amici e non è complicato. Resta in dubbio il posizionamento e il look, che nello specifico mi sembra un accessorio da Biker per moto construmentazione cromata o in stile. Sinceramente non saprei come inserirlo esteticamente. |
27/10/06, 01:29 | #3 | |
Visitatore
|
Re: Manometro temperatura acqua
Quote:
|
|
15/05/07, 13:16 | #4 |
Visitatore
|
Sensore tempaeratura acqua
Il sensore c'è già, basta collegare uno strumento e tararlo in base alla legge di variazione di resistenza (v. img allegata sotto). Con questo non dico che sia semplice, ma si può fare senza aggiungere sensori.
Nicola. |
09/01/12, 13:47 | #5 |
Ubicazione: Marche
Moto: er 6 n 06 yellow
|
Re: Manometro temperatura acqua
Salve ragazzi se vi interessa ancora installare il termometro per il liquido refrigerante sulla ER 6 n (va bene anche per altri modelli) andate quà :
Per poter vedere il link devi essere Registrato