|
|
27/03/12, 08:36 | #61 | |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Re: Rivista di moto
Quote:
Grazie non ho visto bene allora. ---------- Post added at 08:36 ---------- Previous post was at 08:34 ---------- Mi sembra capire dalla discussione che Due ruote viene comprato principalmente perchè è economico e Motociclismo perchè è ben fatto. |
|
Sponsored Links |
27/03/12, 09:52 | #62 | |||
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Re: Riviste di motociclismo
Info
io prendo sempre dueruote, oltre ad essere fatto bene (secondo i miei canoni) ogni tanto da anche allegati interessanti, tipo la guida ai campionati velocità, le comparazioni delle assicurazioni etc. Poi ho preso pure le manopole progrip in allegato, molto utili visto che le mie erano state mangiate dall'asfalto
27/03/12, 10:08 | #63 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
Scusa moderatore non lo faccio più
|
27/03/12, 10:26 | #64 |
Visitatore
|
Riders l'ho comprato dal numero 1 per circa un annetto, trovandolo sicuramente "diverso" dal resto delle riviste di settore.
Poi gli argomenti e il modo di proporli era sempre grossomodo quello, quindi sbiadito l'effetto novità non l'ho più acquistato. Confesso di averlo comprato soprattutto per il fatto che il direttore di Riders era (o lo è ancora?) Roberto Ungaro, giornalista in precedenza in forze a Motociclismo, che stimo molto. |
27/03/12, 10:30 | #65 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
È ancora lui
27/03/12, 10:33 | #66 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Rivista di moto
E' cmda solo per sapere le moto a km 0 presenti nelle concessionarie, ma altrimenti meglio lasciar perdere quella rivista
Su Vanity c'è almeno una rubrica interessante e si chiama "Il grande Glen", quindi non offenderlo paragonandoloa RIders che a me sembra più o meno un catalogo per moto "old style" tipo la Bonneville Non credevo che il direttore fosse Ungaro, persona che motociclisticamente parlando mi è sempre sembrato un grande |
Tag |
insella, motociclismo, motosprint, riders, rivista |
|
|