![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Visitatore
|
![]()
Io quando l'avevo provata il limitatore era entrato spesso e volentieri
![]() ![]() E alla mappatura e alla risposta del gas ci si abitua, io preferisco avere il freno motore e la risposta più diretta al gas, alla fine l'on/off si gestisce. Poi per il resto il motore perdona molto, se entri un tornante in 3a ci esci senza problemi ![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#32 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
![]()
Iraton e Val3l3 saranno sicuramente più indicati di me per dipanare dubbi e indicare caratteristiche
![]() hai la potenza massima a 7.500giri (circa) ed infatti secondo indicazione della casa dopo i primi 1000Km consigliano di non superare i 7.800, la coppia è a circa 5.500...non hai l'allungo del 2 e tanto meno del 4 ciclindri però ho constatato che ti spara comunque a velocità oltre il CdS
![]() |
#33 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
![]()
Iraton, la tua non è molto diversa come motore (anzi dovrebbe essere identico). Intendi dire che preferisci non avere il ride by wire?
Pizzo, appunto! ![]() ![]() Devo andare a provarla! ![]() ![]()
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Visitatore
|
![]()
Penso che il mio motore abbia una candela in meno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
![]()
"Una candela in meno?"
![]()
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Visitatore
|
![]() ![]() Adoro KTM e la sua vitalità in ambito stradale... le manca un'enduro stradale con il 690 e poi secondo me fa il botto. Comunque alla prima occasione si provano tutti i tagliaerba di ER6Italia e poi si fa un gran parlare di mappature, come i motociclisti seri... ovviamente davanti ad un mojito. ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Ubicazione: Torinese
Moto: un'austriaca snella
|
![]()
Confo a mio modo di verede la cosa alla KTM manca la RC4
![]()
![]() |
#38 |
Visitatore
|
![]()
Anche, giusto Pizzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
![]()
Confo, appena mi compro la brutale vengo anche io al bar. Senza mi vergogno...
![]() P.s.: quella candela vorrei non averla nemmeno io... speriamo bene! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |