![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6n
|
![]()
Hello!
Credo proprio di aver fatto una stupidata...convinto di cambiare silenziatore alla mia ER 2012...preso già tutto l'occorrente che a quanto mi hanno detto più produttori di marmitte il modello 2012 era uguale ai precedenti e non c'era bisogno di fare nessuna modifica... ...bisogna segare tutto !! O cambio anche i collettori o bisogna segare il vecchio scarico... E ora mi ritrovo lo scarico nuovo in garage senza avere la possibilità di montarlo ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
![]()
Ciao che scarico hai preso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
Ho preso un Roadsitalia Doublefire Titanium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
![]()
Immagino che l'avrai pagato un bel po'. al limite rivendilo se non trovi i collettori.Oppure cambialo con qualcos'altro per la moto se dove l'hai comprato vendono accessori moto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Visitatore
|
![]()
in che senso bisogna segare lo scarico?! Scusa non si smonta come tutti gli scarichi del monto?!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
![]()
probabilmente cambia qualcosa tra modello 2012 e anni precedenti
![]()
![]() |
#7 |
|
![]()
Ahimè no...è tutto un pezzo unico collettori+scarico...avevo visto pure il tutorial per smontarlo invece nada...il modello 2012 è di tutto un pezzo! O si cambiano anche i collettori se no niente scarico nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: san canzian d'isonzo
Moto: er6n 2010 nera
Auto: mazda 3 1.6 d 2011
|
![]()
Veramente è tutto un pezzo ?????? Mi fa strano che la roads faccia il terminale sapendo che dovresti segare pezzi......hai provato a chiamarli? Sono coccolissimi(parlo per esperienza). Chiamali.....magari ti danno qualche dritta.
Ciao efacci sapere come finisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
Non ti preoccupare non è solo la Roads...anche altre marche hanno detto che non cambiava niente col nuovo modello...mi sa che forse son stato il primo ad aver avuto l'idea di cambiare scarico
![]() Comunque si...contatterò la Roads vediamo come si può risolvere... Ultima modifica di mdot; 18/05/12 a 22:05 Motivo: Uso inutile del quote |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Visitatore
|
![]()
a me fa strano che nel 2012 si facciano collettori di scarico e terminale di scarico come unico pezzo.. :O ma sei davvero sicuro di questa cosa?! :O
Vabe a sto punto comprati i collettori della arrow ![]() Ultima modifica di Raiden; 18/05/12 a 21:29 |
![]() |