![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#221 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Età : 40
Moto: er6F '09
Sesso: ![]()
Messaggi: 119
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo stesso problema lo hai anche con l'originale, perchè non hai preso un altra moto?!!!! A noi è piacito questo se tu preferisci hp hai fatto bene a prendere quello, il peso del terminale è dovuto proprio al catalizzatore senza peserebbe 1,4kg come quello della z750, aggiungi all'hp anche il peso del raccordo catalizzato e siamo li....
__________________
Ricordati sempre di non correre più veloce di quanto il tuo angelo sia in grado di volare.... (non sò chi l'ha scritta ma ci sta tutta) |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#222 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso: ![]()
Messaggi: 159
|
![]()
Provata oggi................è................ S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il rumore è pieno e corposo,piu' dai gas piu ti riempe le orecchie,impossibile ora nn farsi sentire da chi precede!!! molto fluida, nn ha perso per nulla il freno motore,scalate con fischi di ruota e ""SCHIOPPETTAMENTI"" DA BICILINDRICO PREPARATO....insomma, un successo su tutti i fronti...........se poi il catalizzatore si esaurisce (tappa..) dopo 5/6 anni, sono sicuro che la ixil avra' altri terminali da vendere...e noi li compreremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
io adesso ho un Leovince Underbody, catalizzato, ma sempre con raccordo catalizzato ..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Registrato
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: Bra
Età : 40
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
Sesso: ![]()
Messaggi: 231
|
![]()
Scusate l'ignoranza, in termini di garanzia si rischia di perderla se cambiassi lo scarico prima dei due anni dall'acquisto?
Montandolo con i dbkiller e catalizzatori, non avrei problemi a libretto in caso di controllo degli sbirri? Sono ignorante in materia di scarichi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
nel caso la marmitta è omologata per quel modello e ha le stesse caratteristiche quindi è anche omologata Euro3 non rischi nulla
![]() per quanto riguarda la garanzia presumo che qualcosa si potrebbe rischiare, ma eventualmente tu dal concessionario la riporti con la marmitta originale ... quindi.... |
![]() |
![]() |
#226 | ||||||
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: provincia di Venezia
Età : 58
Moto: kawasaki er 6n 2009 Bianca
Sesso: ![]()
Messaggi: 47
|
![]() Quote:
Quote:
Comunque a me e agli altri che l'hanno preso piaceva questo della IXIL per la sua forma e l'originalità del prodotto. Tu perchè l'hai cambiato l'HP Hydroform, non era per caso che avesse altri problemi, tipo tirare in rilascio dei gran bei botti paurosi? ---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 21:56 ---------- Quote:
Quote:
Quote:
Possibile crei più problemi che benefici? I progettisti nel qual caso sarebbero dei veri incompetenti ![]() ---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 22:07 ---------- Quote:
Mal che vada ricompreremo il terminale, altrimenti cambieremo moto completa ![]()
__________________
“Ricordati che l’uomo è fatto di polvere …“ (Gesù Cristo) ”… e più polvere c’è, … più l’uomo è fatto” (Lapo Elkann) |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Registrato
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Tn
Età : 37
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
Sesso: ![]()
Messaggi: 70
|
![]() Quote:
Ma il leovinche che hai, è quello che ha il bombolotto sotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: provincia di Venezia
Età : 58
Moto: kawasaki er 6n 2009 Bianca
Sesso: ![]()
Messaggi: 47
|
![]()
L'underbody lo puoi vedere e sentire qui http://youtu.be/lZcn1lu7NE8
__________________
“Ricordati che l’uomo è fatto di polvere …“ (Gesù Cristo) ”… e più polvere c’è, … più l’uomo è fatto” (Lapo Elkann) |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]()
no sono botti nell'airbox ..
![]() Vabe cmq date tempo al tempo e ve ne accorgerete da soli.. d'altra parte non è un difetto della marmitta.. è che la centralina si "adatta", anche se però in realtà crea degli scompensi, aumentando l'effetto ON-OFF, fa delle belle botte nell'airbox, e fa delle belle sfiammate dal terminale ![]() Per quanto riguarda invece il catalizzatore, bhe quello che c'è li dentro non penso che sia minimamente paragonabile a quello originale, infatti tutti quelli che montano marmitte after marchet il catalizzatore gli si consuma entro un annetto a differenza di quello originale ![]() Non è che lo dico tanto per fare l'allegro giocoliere contrario.. ma so cose risapute.. |
![]() |
![]() |
#230 | |||
Registrato
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: provincia di Venezia
Età : 58
Moto: kawasaki er 6n 2009 Bianca
Sesso: ![]()
Messaggi: 47
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Certo che in generale, parli "male" degli scarichi after-market, ma da quello che vedo, ne hai già cambiati parecchi o mi sbaglio?
__________________
“Ricordati che l’uomo è fatto di polvere …“ (Gesù Cristo) ”… e più polvere c’è, … più l’uomo è fatto” (Lapo Elkann) |
|||
![]() |
![]() |