![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Ubicazione: Prato
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
|
![]()
Osservo
![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#92 |
Ubicazione: Modena
Moto: er6-f
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
![]()
Non è che abbia capito molto, a questo punto, sul quando pensate di farlo...
@ Fab... ma smettila anche te...certo che se vieni... non posso poi mancare quando farete quello che hai proposto tu ![]() Ma intanto questa domenica, "si fa nulla?" (da il ciclone)
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
![]()
OT do per scontato che, essendo io single, se i cari amici si ritrovano con amiche e amiche delle rispettive "consorti" sole... FINE OT
![]() ![]()
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
io seguo learn ... anche io single
![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Branca e Fabiulus che cavolo scrivete? Questa domenica si va a Ro ferrarese a mangiare in compagnia!!!! La domenica successiva (24) se vi può andar bene organizziamo questo bel giro con tanto di topic dedicato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
|
![]()
Domenica vengo sicuro alla Grande Magnata.
Io già pensavo oltre, al weekend 30/06 - 01/07. In mezzo non ci sarò...ahimé Avevo cmq (comunque) confuso le date... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Ma Branca la tua dolce donzella non ci allieta della sua presenza??? e le sue amichette han bisogno di uno strappo??? le vengo a prendere se vuoi :P (le donzelle non la tua morosa, sia chiaro
![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
|
![]()
La mia donzella è sempre stata una zavorrina fedele e di certo non si sarebbe lasciata sfuggire neanche la merenda della volta scorsa...in fatti era a casa a rosicare, ma dato che è, siamo in dolce attesa (io x la panza, lei per davvero), mi sembra più opportuno lasciarla ai box.
|
![]() |
![]() |