![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2611 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
![]()
fino a qualche anno fa saltavo la colazione...ora non riesco più.
se state male (non cose serie, mal di testa ecc.) prendete farmaci? o vi affidate a qualcosa di alternativo? |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2612 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
|
![]()
in media cerco di non prendere nulla, ma il mal di testa proprio non posso farne a meno.. pasticchetta e via..
anche perchè ho provato di tutto ma non mi passa.. solo il farmaco funziona. secondo voi perchè le donne del forum interagiscono così poco?
![]() |
#2613 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
![]()
è quello che mi stavo chiedendo pure io...
quando sei nervoso hai qualche reazione/comportamento particolare (es. ti mangi le unghie, giocherelli con qualcosa ecc.)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
![]()
Si giocherello con la testa del primo conducente che si comporta male per strada
![]() Se aveste la possibilità di rivivere la vostra vita conservando i ricordi di quella passata che errore evitereste di ripetere e che cosa invece fareste di tutto per far risuccedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Errore:
mentire in alcune situazioni. la sincerità e la "paura" di "amare nuovamente" mi ha portato via una persona alla quale, seppur in poco tempo, ho donato tutto me stesso, dalla testa al cuore. Rifare: Vorrei ci fosse un raduno come quello dell'anno scorso ... che anche a rifarlo mai sarebbe tanto bello! Vorrei amare senza paura di soffrire ... come quando ti succede la prima volta, che sei convinto non potrà finire mai ... ![]() Sono malinconico con questa risposta?
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Moto: Er6n 2007 nera/oro
|
![]()
Si parecchio ma va bene cosi una risposta davvero sentita
![]() Se il mondo finisse domani e lo sapeste solo voi come passereste le ultime 24 ore della terra, che sassolini vi togliereste dalle scarpe e quali persone cerchereste per delle scuse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
... nessun sassolino ... nessuna scusa ...
... quel che è stato fa parte del passato ... e se a me bastava un "chiedere scusa" per riabbracciare un amico l'avrei fatto al tempo ... come i miei amici sanno che a volte non occorrono scuse con me, ma alcuni semplici gesti. I rapporti con gli altri NON sono solo frutto del nostro EGO, ma anche di quello dell'altro ... in poche aprole i rapporti fra 2 persone: si fanno in 2! E' più forte Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Daltanius, Daitarn 3 o aoltri robottoni anni 80-90 (quale)?
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Beh, la risposta è semplice: Eva-01 e nessun'altro
![]() Mai guardato Devil Man? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Moto: -
|
![]()
(PS: maaa.... chi è che sta mettendo delle domande dell'MMPI???????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Ubicazione: Figline Valdarno
Moto: Kawasaki ER6n 2007
|
![]()
si, con tanto di oav
qualcuno è disposto a mandarmi via mp XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX?! XD Non guardatemi male ho seguito solo il post Ultima modifica di ajeje; 21/06/12 a 21:24 |
![]() |
![]() |