|
|
04/07/12, 16:32 | #21 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: La mia dolce inglesina
Aggiornamento in prima pagina con ultime modifiche..
..semimanubri Daytona.. ..mi sono innamorato
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. |
Sponsored Links |
04/07/12, 18:17 | #22 |
Finto Webmaster
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Re: La mia dolce inglesina
Tu passi ai semimanubri e io valuto di trasformare il ninja in naked per riavere un manubrio
|
04/07/12, 18:47 | #23 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: La mia dolce inglesina
Ma per carità, lascia perdere... spogliala, se proprio vuoi.. ma non metterci un manubrio..
A quel punto, prenditi uno Z, fai prima, tanto il risultato quello sarebbe
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. Ultima modifica di Streettissimo; 05/07/12 a 12:17 |
04/07/12, 20:32 | #24 |
Finto Webmaster
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso:
Messaggi: 3260
|
Re: La mia dolce inglesina
Col cavolo, tra una Z di qualche anno e il ninja ci passa una bella differenza, basta guardar forche e telaio... La tentazione mi viene ogni volta che prendo una buca e la mia schiena inizia a urlare di smetterla di prender buche...
Però la tua con i semimanubri fa tanto Cafè Racer tipo quelle del leggendario Joe Bar Team, ed è una ****** unica! |
05/07/12, 12:26 | #25 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso:
Messaggi: 535
|
Re: La mia dolce inglesina
Sì, indubbiamente a livello ciclistico e telaistico c'è un abisso di differenza.. ma spogliarla e renderla a tutti gli effetti una naked con manubrio, è uno sbattimento notevole.. e arriveresti ad un risultato esteticamente simile allo Z (naked con motore imponente, codino da SS slanciato..)
A quel punto, sbattimento per sbattimento, fossi in te cercherei di fare una cafè.. tieni i semi, monti dei bar end, metti un faro tondo davanti, una strumentazione adatta.. ma c'è da impazzire davvero.. Soluzione: tieni così la Ninja, prendi una Kawa Z d'epoca, così paghi poco di assicurazione e bollo, e la fai cafè
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. |