![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#81 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: ![]()
Messaggi: 1419
|
![]()
ora che ho trovato un meccanico vero non da più problemi
![]() il problema vero è che tutti, per risparmiare sul tagliando, fanno le cose a cavolo cambiando solo olio e filtro, cosa che per moto "particolari" non basta. esempio.. al primo tagliando andava stretta la vite del cavalletto ad una certa pressione, risultato.. mi si è rotta ![]() che ne dite di questa? ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#82 |
Registrato
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: ![]()
Messaggi: 864
|
![]()
ma che bella, un multistrada tricilindrico... fascinoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: ![]()
Messaggi: 1419
|
![]()
la multi è 100000000000000 volte più bella
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 48
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: ![]()
Messaggi: 3260
|
![]()
@ Ajeje: esteticamente non mi piace, però credo che sarà un'ottima moto.
@ Urano: la persona che mi diceva questo non è un motociclista della domenica, ma uno che per lavoro usa un F4 tutte le domeniche estive e insieme alla sua ce ne sono altre 5, secondo lui tutte le settimane almeno un paio hanno qualche magagnina. Il problema vero è, secondo me, effettivamente quello dell'assistenza post vendita. Io lo vedo in altri campi dove macchinari tedeschi han bisogno di una manutenzione meno precisa di quanto non richiedano macchine italiane, e sembra che sia così anche sulle moto...purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Registrato
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: ![]()
Messaggi: 773
|
![]()
Io ci sono salito ieri in concessionario.. è davvero bella super compatta, e super leggera..
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: ![]()
Messaggi: 3647
|
![]()
pazzo!
io mi son fatto legare all'albero di maestra per non salire sull'f3... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
|
![]()
Sul discorso dell'affidabilità posso parlare poco, ma su una cosa sono d'accordo: le jap per quanto poco sono fatte per andare avanti e avanti e avanti (a meno di problemi gravi) senza metterci molto le mani; altre moto italiane (ma non tutte!) sono più delicate, hanno bisogno di una controllata ogni tanto, e questo non perché siano fatte male secondo me, ma, come disse il meccanico dal quale ho fatto il tagliando, tante volte hanno osato soluzioni tecniche all'avanguardia non debitamente mature o raffinate, ma questo succede sempre meno per fortuna. O forse noi le assembliamo un po' alla ca**o...
![]() Poi ragazzi, se si trattasse di esperienza personale.... ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo ormai lontani anni luce comunque dalle ducati che si smontavano in pista nelle prove dei giornalisti! ![]() ![]() ![]() E comunque tanto per spezzare una lancia a favore di simili piccoli problemi, ve la ricordate la kawa "bara volante", o il canotto del gsr? O il telaio di una certa er6? Penso che tutte le moto abbiano difetti più o meno gravi. Io ho scelto una giapponese perché certi lavoretti non li so fare e vorrei una moto che, al di la di problemi "di fabbrica" non abbia cento piccole magagne, anche se ovvio, generalizzare non porta a nulla. Io una brutalina me la farei! ![]()
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: ![]()
Messaggi: 3884
|
![]()
meglio perdere una vite ogni tanto,che ritrovarsi con il supporto cavalletto spezzato,il telaio in zona attacco motore dissaldato,il cannotto staccato dal resto del telaio
![]()
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
|
![]()
Non lo so Danilo, si fa molto prima a numerare il cavalletto delle viti...
![]()
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per la faccenda del telaio di cui sopra, prodotto in casa (a quanto mi risulta), mamma Kawa non ha mai fatto alcun richiamo ufficiale ![]() Scusate l'O.T., ma era per sottolineare come il nostro mondo, quello delle moto (ma non solo), viva ancora parecchio di luoghi comuni, per cui se la "brutalina" vi piace, infischiatevene dei luoghi comuni e seguite il vostro cuore ![]() Ultima modifica di Alhem; 13/07/12 a 16:43 |
|||
![]() |