![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
![]()
io devo farci ancora 6 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso: ![]()
Messaggi: 1295
|
![]()
Eh, sentirai come tira... sembrerà un'altra!
![]() ![]()
__________________
![]() Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... ![]() L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. ![]() Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
![]()
È assolutamente un'altra... Quando l'ho provata in pista full power è stato divertentissimo... Infatti adesso è ancora più triste usarla depotenziata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Brianza
Moto: Er 6n
Sesso: ![]()
Messaggi: 121
|
![]()
Premetto che non ho mai provato la full power ma non sono d'accordo con Roc. Secondo me fino ai 9000 giri la puoi tirare e senti che comunque spinge bene. o forse sarà che dopo 6 mesi non mi sono ancora assuefatto del tutto (cosa più probabile)!
__________________
Racing is life, everything else is just waiting |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
![]()
non so, a 9000 ci arrivo forse solo in prima, ma mi pare che da depo tiri di più in seconda tra i 6000 e i 7000 che in prima tra gli 8000 e i 9000
![]() tra un paio di giorni la potrò finalmente provare bene ![]() così smetto di comprare caz.zate online ![]() Ultima modifica di Roc91; 16/07/11 a 17:48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registrato
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
Sesso: ![]()
Messaggi: 80
|
![]()
Ti posso confermare che la differenza la senti tra la depo e la full power...
Io dal concessionario la provai full power e mi sono divertito come un pazzo ... quando mi è arrivata effettivamente la mia depotenziata era come se mi avessero rubato il motore... ![]() Mancano ancora 9 mesi... ![]() Capita anche a voi (possessori della depo ) che oltre i 5000 giri fa solo rumore ma di accellerare ne vuole sapere poco??? ![]()
__________________
La moto è puro istinto. Non siamo animali, usiamo la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 33
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
|
![]()
Secondo me fino a quasi 7000 giri tirava ancora... Dopo è inutile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 44
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: ![]()
Messaggi: 1230
|
![]()
Si da depo oltre i 5-6000 fa solo rumore, ma spinta zero. Invece fino ai 4-5000 la differenza tra depo e full è poca
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registrato
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Formia
Età : 32
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
Sesso: ![]()
Messaggi: 722
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 36
Moto: er 6f bianca
Sesso: ![]()
Messaggi: 1326
|
![]()
6200 x 2 = 12.400
togli gli zeri e viene 62x2=124, non chiedermi se abbia o meno senso questo ragionamento di twinkle ma questi sono i numeri ![]()
__________________
![]() Mdot: il re delle camicie ![]() 6° raduno doloMITICO ![]() in meteoconfo we trust ![]() |
![]() |
![]() |