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#11 |
Visitatore
Messaggi: n/a
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non è risolvibile però lo si può ridurre parecchio....ci vuole un po di pazienza e esperienza nel capire i punti critici. già il file aiuta a capire quali sono ma a me ad esempio ne sono usciti altri dopo aver azzittito i più conosciuti.
un piccolo consiglio...... cercate punti dove la plastica tocca con segni di sfregamento, smontate tutto il blocco ant compreso il quadro strumenti e rimontate un pezzo alla volta accendendo il motore a 4000 giri ogni volta capendo cosi dov'è il buzzer!!!!! ci vuole un po di tempo ma risolvi il problema per un bel po di tempo......poi inesorabilemnte si ripresenterà costringendo ad un nuovo intervento. |
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#12 |
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Registrato dal: Jun 2012
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ok, capito.. che faticaccia.. già ho paura di spaccare tutto
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yosoyelchupacabra - er-6f "Olivia" |
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#13 | |
Registrato
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![]() Quote:
tenere il motore più allegro vuol dire sopra i 5000. E i consumi? Senza dire che poi quando rilasci si sente lo stesso. Mi sa che dovrò provare per forza. Però visto il tempo necessario lo farò d'inverno ![]() |
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