![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 | |||
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
![]() Info
Per quanto mi riguarda, ho partecipato al giro da Catanzaro, ![]() Intanto ci siamo visto in perfetto ritardo al motel agip a Catanzaro, dove la mia moto è stata presa per attaccapanni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da notare auronss che controlla i segni delle mie pieghe estreme sul posteriore ![]() ![]() Poi dopo un rapido rifornimento a 2 euro a litro (almeno per alhem che ha messo benzina dalla parte "servito" ![]() ![]() ![]() ![]() Ero a distanza di non sicurezza per via di un imminente sorpasso a un furgone, quando la macchina che arrivava in senso opposto ha allargato per non prendere una macchina parcheggiata.. il furgone copriva la visuale ![]() ![]() dopo questo siamo arrivati velocemente per modo di dire a "villaggio mancuso" dove abbiamo fatto una pausa caffè offerta da alhem e pagata da verdone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dal bar siamo partiti per la pizzeria (ben 2km) dove alhem aveva un leggero languorino ![]() ![]() ![]() Noi altri invece, in dieta perenne, siamo andati di pizza, e che pizza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Devo dire che questa volta, stranamente e contro ogni logica, ci hanno fatto lo scontrino ![]() ![]() Spoiler
belli carichi di cibarie siamo partiti per il lago arvo, strada bellissima, peccato solo per l'attraversamento di un fagiano, uno stormo di uccelli che quasi prendeva me e verdone e un incendio (controllato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mentre guardavamo il panorama abbiamo sentito il rumore di un aereo e... fino a qui tempo perfetto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() precisamente alle 17:17 ![]() ![]() jeans, giacca non impermeabile, niente zaino quindi nessun ricambio e per finire gomma posteriore al limite della legalità ![]() ![]() ![]() ![]() Visto che era di strada ed eravamo tutti bagnatissimi, ci siamo fermati a casa mia per una foto sul divano ![]() ![]() ![]() e poi dopo i saluti, via per lamezia - reggio - sicilia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di ajeje; 04/09/12 a 08:11 |
|||
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Pianopoli (CZ)
Moto: er-6f 2009
Auto: seat arosa gialla
|
![]()
Bellissimo il giretto di sabatoooo!!
La mattinata è stata molto bella. Il percorso della Sila è sempre bello, peccato sia troppo breve come diceva il ![]() Posto anch'io qualche foto fatta da Laur@s della metrata di pizza che abbiamo cercato in tutti i modi di terminare. Troppo buonaaaaaaaaaaaaa ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed eccoci arrivati al lago Arvo, dopo aver evitato in ordine la capretta ![]() ![]() ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato In ordine trovate il siculo, il romano e il calabrese. Per poter vedere il link devi essere Registrato E infine Alhem tenta di stordirci con la fuma del suo sigaro ![]() ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato Che dire bellissima giornata passata in buona compagnia, peccato per quei pochi minuti di pioggia ( a me personalmente non hanno dato fastidio ma chi non aveva la giacca impermeabile ![]() Un consiglio ad Alhem, cambia sito dove guardi le previsioni meteo perchè tutti ti dicevamo che in giornata avremmo preso un pò d'acqua e tu continuavi a dire che ne portava solo verso Vibo al rientro ![]() Un grazie ad Ajeje per averci ospitato tutti a casa sua ![]() Alla prossimaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Visitatore
|
![]()
Bellissimo giro... peccato per quei "pochi" minuti di
![]() Vorrei precisare che, la foto con la ciminiera è durata più del previsto ed io chiederò alla ciminiera di ritornarmi gli anni che mi ha tolto aspirando il suo fumo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
![]()
alhem la prossima volta mi porterà una stecca di lucky strike per farsi perdonare di avervi affumicati
![]()
![]() |
#5 |
Ubicazione: Pianopoli, (CZ)
Moto: mi porta verdone
|
![]() ![]() E' stato un bel giretto anche per me ![]() ![]() Peccato per la ![]() ![]() ![]() chiedendo a chi sta lassù di farci rientrare asciutti ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato Al prossimo giretto! ![]()
Il mio album su Flickr Ultima modifica di laur@s; 03/09/12 a 20:34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||||||||
Visitatore
|
![]()
Dunque, procediamo per gradi, intanto il fatto stesso che Ajeje, per una volta, abbia fatto il report è talmente eccezionale che ora possiamo proprio aspettarci di tutto, magari pure che i Maya avessero ragione circa il 2012
![]() Quote:
Prima parte? Semplicissimo, da Villa S. Giovanni a Catanzaro, partenza con Auronns ore 8.40, 150 km circa (di cui almeno la metà di sole curve, niente male come antipasto ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Appena appena 20 minuti ![]() ![]() ![]() Quote:
E_stì_caz.zi , invece io l'ho messa proprio al self service ![]() Il problema è che, da nababbo quale tu sei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Infatti io ho messo il pieno al self service, dove la super era a ben 1,908 al litro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
L'avevo promesso, e ogni promessa è debito ![]() ![]() Quote:
Infatti parlano benissimo ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato ed eccolo di nuovo mentre, non sopportando l'attesa e le inutili complicazioni della vile masticazione ![]() ![]() Per poter vedere il link devi essere Registrato ![]() ![]() ![]() Quote:
Verdone ti ha già corretto, ma, come si dice, "repetita juvant" ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Parte finale del report: Auronns si infila finalmente, a mò di "insaccato" ![]() ![]() ![]() Strada facendo abbiamo prima "perso" (ma con annesso saluto ![]() ![]() Pare sia stato avvistato, successivamente, nella stiva di un traghetto diretto a Tunisi, dove, alla dogana, le autorità portuali, avendolo dapprima scambiato per un insaccato italiano d'importazione non autorizzata ![]() ![]() Quando, finalmente, è riuscito a rivelarsi come un essere umano, liberandosi dagli appiccicosi sovrapantaloni antipioggia prestatigli da Ajeje (oramai una seconda pelle per lui ![]() ![]() ![]() E questo è tutto ![]() ![]() ---------- Post added 04/09/12 at 00:18 ---------- Previous post was 03/09/12 at 23:32 ---------- Quote:
Ma io avevo controllato le previsioni solo per Lorica (lago Arvo) e Taverna (villaggio Mancuso) ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alhem; 03/09/12 a 23:00 |
||||||||||
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]() ![]() ![]() e poi io non sono un uomo di mezza età che cerca il brivido nella velocità ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() E poi io non andavo così veloce ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alhem; 04/09/12 a 09:02 |
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() ![]() ---------- Post added at 09:08 ---------- Previous post was at 09:03 ---------- poi a me piace l'accelerazione, non la velocità ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Visitatore
|
![]()
Diciamo anche che, in questi casi, non cè tempo per avere strizza
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s.) ![]() ![]() Ultima modifica di Alhem; 04/09/12 a 09:47 |
|
![]() |