ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/12, 19:24   #41
Marketto
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Bologna
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: Minimo molto basso

Scusate la domanda banale, chi mi illumina su qual'è la vite da girare per regolare il minimo?

grazie!
Marketto non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/12, 20:03   #42
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 53
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11022
predefinito Re: Minimo molto basso

lato destro, è quella vite con la testa fatta zigrinata sulla quale batte l'eccentrico dell'acceleratore. Basta che acceleri e vedi dove batte a fine corsa. Regolalo a motore caldo sui 1100. È il regime secondo me migliore
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/12, 21:13   #43
Marketto
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Bologna
Moto: er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: Minimo molto basso

ottimo! grazie 1000
Marketto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/03/12, 21:21   #44
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 53
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11022
predefinito Re: Minimo molto basso

__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/09/12, 14:19   #45
winston
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2011
Ubicazione: torino
Moto: cagiva navigator
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Minimo molto basso

e io che ho sempre girato col minimo a 500g/m! !
winston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/12, 12:01   #46
ama
Registrato
 
L'avatar di ama
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
Sesso: Maschio
Messaggi: 146
predefinito Re: Minimo molto basso

Ciao a tutti,allora anche ha me succedeva la stessa cosa!ma il problema è risolvibile facilmente.Allora tutti i pareri degli altri sono comunque giusti e solitamente sono le prime cose da fare!poi oltre ha questo bisogna prendere in considerazione altre coserima di tutto le variazioni del minimo dipendono anche dalla pressione atmosferica,infatti se ci fate caso quando varia il tempo e di conseguenza si abbassa la pressione la miscelazione si ingrassa e di coseguenza il minimo varia,poi bisogna anche vedere se il corpo farlallato è sporco!e di conseguenza il passaggio di aria diminuisce oppure il fitro dell'aria sporco!be insomma io ho pulito tutto quanto e posso dire che è uno spettacolo come funziona!certo c'è da dire che io avendo la powercommander nel momento che sento che si ingrassa troppo la smagrisco dalla centralina!oppure regolo il minimo dalla vite!ma non mi è mai capitato che si allentasse e ho circa 40000 km!dimenticavo prima che facessi tutto questo continuavo ad avvitare la vite e il minimo era sempre uguale ma dopo non ci sono stati piu problemi!ciaoo

---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

Io il minimo lo sempre tenuto sui 800-900 giri!
ama non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/12, 12:17   #47
jack74
Registrato
 
L'avatar di jack74
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 51
Moto: kawasaki er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 1133
predefinito Re: Minimo molto basso

io la mia la tengo intorno a 1300 giri in modo che partendo da fermo
la moto si incammini da sola lasciando la frizione quindi
senza essere costretto a tenerla su io
col gas , in questo modo ho risolto definitivamente il problema degli
spegnimenti in partenza , magari saro' inbranato ma mi trovo bene cosi
__________________
_________________________
" CAVALLIERE DI AKASHI "
jack74 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/12, 12:44   #48
ama
Registrato
 
L'avatar di ama
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
Sesso: Maschio
Messaggi: 146
predefinito Re: Minimo molto basso

Ma certamente uno è libero di usarla come vuole,be io sono un po pignolo e appena varia un pochino la modifico subito,so che è da matti,infatti melo dicono anche i miei amici,ma è piu forte di me!ciao
ama non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/09/12, 13:59   #49
ngianluca80
Registrato
 
L'avatar di ngianluca80
 
Registrato dal: Aug 2012
Ubicazione: Roma
Moto: Er-6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Minimo molto basso

Io lo tengo intorno ai 1200 giri, solo che sono arrivato già a metà della vite...
ngianluca80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/12, 13:13   #50
astrid
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: Roma
Moto: Er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 28
predefinito Re: Minimo molto basso

Forse sono un po' OT ma non mi sembra il caso di aprire un altro topic :

quando cammino in prima e in seconda a bassa velocita' la moto va a strattoni ; secondo voi e' normale?
Il minimo e' sui mille giri (4 tacche sul digitale).
astrid non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.