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#41 |
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Scusate la domanda banale, chi mi illumina su qual'è la vite da girare per regolare il minimo?
grazie! |
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#42 |
Antani
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lato destro, è quella vite con la testa fatta zigrinata sulla quale batte l'eccentrico dell'acceleratore. Basta che acceleri e vedi dove batte a fine corsa. Regolalo a motore caldo sui 1100. È il regime secondo me migliore
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#43 |
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ottimo! grazie 1000
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#44 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
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#45 |
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e io che ho sempre girato col minimo a 500g/m! !
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#46 |
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Ciao a tutti,allora anche ha me succedeva la stessa cosa!ma il problema è risolvibile facilmente.Allora tutti i pareri degli altri sono comunque giusti e solitamente sono le prime cose da fare!poi oltre ha questo bisogna prendere in considerazione altre cose
![]() ---------- Post added at 12:01 ---------- Previous post was at 11:59 ---------- Io il minimo lo sempre tenuto sui 800-900 giri! |
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#47 |
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io la mia la tengo intorno a 1300 giri in modo che partendo da fermo
la moto si incammini da sola lasciando la frizione quindi senza essere costretto a tenerla su io col gas , in questo modo ho risolto definitivamente il problema degli spegnimenti in partenza , magari saro' inbranato ma mi trovo bene cosi ![]()
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_________________________ " CAVALLIERE DI AKASHI " ![]() |
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#48 |
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Ma certamente uno è libero di usarla come vuole,be io sono un po pignolo e appena varia un pochino la modifico subito,so che è da matti,infatti melo dicono anche i miei amici,ma è piu forte di me!ciao
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#49 |
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Io lo tengo intorno ai 1200 giri, solo che sono arrivato già a metà della vite...
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#50 |
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Forse sono un po' OT ma non mi sembra il caso di aprire un altro topic :
quando cammino in prima e in seconda a bassa velocita' la moto va a strattoni ; secondo voi e' normale? Il minimo e' sui mille giri (4 tacche sul digitale). |
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