|
|
08/03/12, 20:33 | #51 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Re: Alzare da soli la moto sul cavalletto posteriore?
Piccola "chicca"per chi è all'inizio(ora io non lo uso piu')..... le prime volte che alzate la moto da soli,muniteVi di un elastico un pò lungo e di sezione larga(in modo che non si spezzi dopo un paio di volte che lo usate),e prima di alzare la moto mettete l'elastico in modo da schiacciare la leva del freno anteriore(cioè arrotolando insieme manopola dell'acceleratore e del freno),così facendo la moto resta frenata e Vi dà piu' sicurezza quando la alzate e non vi è pericolo che la moto vada in avanti quando la sollevate con il cavalletto posteriore.... Ciao a tutti...
16/07/12, 23:36 | #52 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Rispolvero il topic per fare una domanda (banale forse),in vista dell'inverno , ho intenzione di prendere la coppia di cavalletti universali tipo questi Per poter vedere il link devi essere Registrato
in modo tale da lasciare lo moto sollevata e non rischiare di ovalizzare le gomme. Questi vanno bene? Avendo le piastre non hanno bisogno dei nottolini vero? Grazie a chiunque risponderà! |
16/07/12, 23:45 | #53 |
Visitatore
|
Vanno bene ma preferisco l'aggancio con i nottolini, e' piu' stabile e preciso
Piu' o meno allo stesso prezzo li trovi anche qua Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/07/12, 23:53 | #54 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
Grazie Mannx, l'importante è che vadano bene ed evitare di trovare sorprese nel momento in cui ahimè fermerò la moto, quel link era solo per far capire a cosa mi riferivo...
|
18/10/12, 23:51 | #55 |
Ubicazione: Svizzera
Moto: ER-6N my2012 bianca
|
Ragazzi qualcuno mi può dare un link di rivenditori qua in Svizzera per l'acquisto dei cavalletti per la mia errina my 2012?? mi sembra di aver capito che per fare le cose per bene e con la totale sicurezza è meglio prendere i nottolini
il problema è: - quali nottolini? grandezza? - quali cavalletti? Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi |