|
|
05/11/12, 11:55 | #101 |
Visitatore
|
Re: [Nord]Domenica 4 novembre pranziamo assieme?
Noi siamo sicuri al 100%
|
Sponsored Links |
05/11/12, 12:02 | #102 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 12:01 ---------- Adesso che ci penso: foto del mangereccio non ce ne sono mica: mi sa che eravamo troppo occupati a mangiarlo!!
05/11/12, 17:05 | #103 | |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Quote:
Beh scherzi a parte ho gradito moltissimo la sorpresa e la parola single detta da TW appena è comparsa ha reso tutto più interessante. Le foto ci sono... non del cibo, solo che bisogna sentire gli interessati se mi danno il consenso a postarle e comunque per i miei gusti è molto carina e anche simpatica. Certo 160 km non sono proprio comodi... però si fa questo ed altro... TW lavoraci un po' mi raccomando Cibo molto buono, compagnia spassosa, a parte 2 troppo seri , abbiamo bevuto troppo poco vino e quindi anche le cavolate sono state limitate. Peccato aver fatto 2 ore di coda in autostrada rientrando, oltre le 4 necessarie per a/r, mannaggia ai rientri dal ponte, alle fiere e alla gente che si arrocchetta quando piove, magari la prossima facciamola un attimino più comoda please. Ah poi mi son fermato al Dainese point ed ho trovato un gran paio di stivali, a primavera... Grazie a tutti per la compagnia e a TW e compagna che hanno offerto l'aperitivo, barista molto carina ma un attimino sguarnita .
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
|
05/11/12, 19:14 | #104 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
io e quella che ho scoperto essere la sorpresa "single" ci siam fucilati la caraffa di rosso più 2 amazzacaffè!!!! Voi altri ne avete bevuta quasi metà di una ed eravate in 3-4! Ovvio, potevo fare di meglio (vedi alla corte scanarola quest'estate ...) ma comunqeu più di voi Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
05/11/12, 20:00 | #105 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Grandi ragazzi!!
Mi mancate... Prima o poi ci verrò a farmi un'altra mangiata con voi, anche a 400 km di distanza Che poi, seguendo il post, sembrava dovesse essere un pranzo per pochi intimi, invece a quanto pare l'iniziativa ha avuto un discreto seguito... Per non parlare della presenza della single! Comunque non sarei potuto venire ieri... |
29/11/12, 13:35 | #106 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
bene bene bene...vedo che a distanza di qualche mese la musica non è cambiata....qui si parla sempre di cibo e di gnocca ahahahaha
|
29/11/12, 13:55 | #107 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
... e del cibo non ci facciamo certo mancare nulla ...
... per quanto concerne la gnocca: non è di facile reperimento come il mangereccio ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
29/11/12, 17:18 | #108 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
|
03/12/12, 18:49 | #109 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Oh ragazzacci, ma non si era detto di riabbuffarci un'altra volta prima di Natale?
Beh tutti chiusi in casa infreddoliti? Non per... ma questo periodo per il coro gospel è bello pieno... mi è rimasta libera domenica 23, "SI FA NULLA?" alla Ceccherini ne "Il Ciclone".
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
03/12/12, 20:33 | #110 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Domenica 23 non posso, pensavo di organizzare per venerdì 28 sera, location da decidere in base a provenienza partecipanti
|