![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#81 |
Ubicazione: torino
Moto: versys 2008
|
![]()
Grigia comprata nuova nel 2008.
scarico leovince sella rialzata in gel bauletto borse laterali miorbide cupolino artigianale paramani dualsport paramotore sw tech |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#82 |
Ubicazione: Milano
Moto: Versys 650
|
![]()
Ciao, la mia è una Versys 650 2011 gialla e nera.
Km 4700 , ma fatti da me 600 in 5 giorni, cioè da quando l'ho comprata! Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Ubicazione: Roma
Moto: Kawasaki Versys 650 2010
|
![]()
Ho comprato la mia bella Versys nera del 2010 solo da un mese e la trovo stupendamente fantastica.
Ora sto montando il parafango posteriore, l'estensione del parafango anteriore, il bauletto e borse della GIVI Maxia, sto oscurando i due parabrezza (vernice nera opaca), monterò il contamarce, i paramotore e basta, mi fermo qui. E' troppo perfetta ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Ubicazione: cuneo
Moto: versys 650 2011
|
![]()
salve a tutti sono miccaros da cuneo comperata una settimana fa la mia nuova versys del 2011 nera e rossa ( per vederla andate nel post apposito per le presentazioni delle moto)con appena 3200km provata dal meccanico a casa sembra favolosa non vedo l ora, tempo
![]() ![]() ![]() lampsss a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Ubicazione: Napoli
Moto: versys
|
![]()
Ciao a tutti la mia è una Versys 650 2012 comprata a giugno 2012
completamente nera, km quasi 6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
![]()
Non avevo visto il post! ci sono anche io, versys 650 abs my 2012 gialle e nera (comprata nuova ad agosto 2012), con scarico roads evo short catalizzato, specchietti orion, paramotore givi, bauletto givi v46 con staffe kawasaki, borsetta portanavigatore givi, portatarga lightech, plexyglass alto givi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Ubicazione: Vittoria (RG)
Moto: kawasaki Versys 650
|
![]()
Salve a tutti. La mia è una Versys 650 2012 comprata nuova alla fine di giugno. E' nera ed attualmente ha 1200km.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Ubicazione: Brescia
Moto: versys '10
|
![]()
Ciao, la mia ApeMaya è del 2010 , gialla con serbatoio nero, km ne ho fatti pochi 9/10.000, più il tempo passa e più mi piace .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Ubicazione: Lurano (Bg )
Moto: Versys 650
Auto: Ford Fiesta 1.2i 16v
|
![]()
Ciao a tutti .. scusatemi ho visto il post solo adesso ..
ho acquistato l'anno scorso in Agosto un Versys 650 del 2009 ..grigia ..aveva 11000 km ed era tenuta bene ... adesso sono arrivato quasi a 18000 km ![]() Mi trovo BENISSIMOOOOO ![]() adesso l'ho messa a riposare nel garage con questo tempo invernale ![]() non vedo l'ora che arrivi la primavera !! ![]() ![]() Ultima modifica di rob.76; 22/01/14 a 13:27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Ubicazione: La Spezia
Moto: ER6F
|
![]()
Hallo? Ho preso la mia Versys lo scorso mese di maggio (2013), e in tutta l'estate ci ho fatto 6000 km. senza alcun intoppo. Ho visto montagne, laghi mare e città, e devo dire che sono groglioso quando ci salgo con la mia zavorrina. Ho in mente, per la prossima estate, un super tour in spagna, costa del sol - Terragona e Barcellona. Magari se qualcuno fosse interessato ad unirsi in coppia, potremo condividere una splendida vacanza. La mia Versys è nera, lucida e fiammante.ciao e buon inverno in moto a tutti.
|
![]() |
![]() |