![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
![]()
A pensare che io gli ho messo anche di piu perche sono andato sul motore
![]()
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Visitatore
|
![]()
Infatti manni alla fine hai cambiato moto...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
|
![]()
pero' raga Marchitelli se nn sbaglio con la errina(sicuramente modificata ok) a castelletto fa 1:19...il record e' 1:14
secondo me spendendo un millino puo' uscire un lavoro pregevole e divertente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Visitatore
|
![]()
A castelletto..
|
![]() |
![]() |
#15 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Si, ma hai idea di quanto sia pompata la moto di Marchelli Riccardo?
Comunque il mio consiglio non è dovuto solo all'uso in pista ma all'uso complessivo che sembra interessare a Chry09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Ok, ma con 5.0-5.5 k trovi dei 600 rr di 5-6 anni NON SFRUTTATI e tenuti bene con i quali puoi andare dove vuoi ...
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
Si in effetti...dipende troppo da cosa vuoi fare
![]() E' che spendere altri 5/5500 per un 600 rr-che sarebbe cmq da pompare per diventare competitivp nelle "pistone"(nn c'e' mai fine agli upgrade)- secondo me nn so se vale la candela...boh E cmq per spid....so che castelletto nn e' il mugello..ma 1:19...e' da brivido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Guarda Gala, secondo me, se hai tempo di leggere tutte le discussioni di Chry arrivi a convenire con me che l'er6 non è la moto per lui...probabilmente l'ideale sarebbe un motard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
Ah ok,sul motard mi trovi d'accordissimo...secondo me un 690 smc o anche un nel duke fanno al caso suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
![]()
Io sono del''idea che con un paio di accorgimenti senza spendere una follia possano bastare per far andar bene qualsiasi moto...sia in pistine che in piste con la P maiuscola....basta guardare i tempi che fanno nei vari trofei...e i kit trofeo da installare non hanno molto (tubi freno,mono , molle fork ecc.) un esempio? Gladius cup (che è paragonabile alla Er6 ...se non messa peggio come base di partenza!!) al Mugello i primi 8 girano sulla media del 2.09/2.10...che è un bell'andare!!!!!
se uno vuole ( o può) spendere basse cifre e girare sporadicamente in pista (2-3 volte l'anno) ci si può già divertire alla grande...certo è che se si entra in pista e si punta ai tempi il discorso cambia totalmente...meglio buttarsi su una SS e via!!! Ultima modifica di trentaquattro; 27/12/12 a 09:35 |
![]() |
![]() |