|
|
07/01/13, 09:40 | #11 |
Ubicazione: Frascarolo (PV)
Moto: ER6-F
Auto: RENAULT TWINGO 1.2
|
Re: RiCiao a tutti
Bentornato!
Diana
07/01/13, 17:25 | #12 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Ottima scelta
07/01/13, 20:07 | #13 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Grande Macs!!
Bentornato Quindi non ho capito se devo continuare a NON salutare i bmwisti (non rispondono), oppure mi tocca salutarli... |
07/01/13, 22:39 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Bentornato, Macs!
Io sono molto contento non per il nuovo mezzo, ma per il fatto che se te lo sei comperato vuol dire che il periodo-nero della tua vita è passato e quindi adesso guardi con più serenità al futuro! E' questa la bella notizia, altroché! Che poi tu abbia una Ktm, un Kymco o una BMW K poco mi importa!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/01/13, 23:24 | #15 |
Visitatore
|
Grazie cts, ma continuo ad essere un precario consulente a progetto con una "visibilità" lavorativa di 3 anni senza aver pagati i contributi, la malattia, le ferie, il TFR e tutto il resto.
Per me la moto è solo un mezzo per andare a lavorare e solo poi un divertimento (dire passione è esagerato), e dovendo fare forse per i prossimi 3 anni circa 100 km al giorno di tangenziale ed avendo anche il vecchio VFR un pò troppo vecchio ho unito l'utile al dilettevole e ho deciso di fare il cambio ... Nel frattempo penso all'oggi e continuo a spedire curriculum ... |
09/01/13, 13:33 | #16 |
Visitatore
|
Bentornato... recidivo!
Per il nuovo nick perchè non "CruccoMacs" ?? |
10/01/13, 18:38 | #17 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Bene...ogni cosa nuova è uno stimolo importante per andare avanti....se poi la cosa nuova è la tua moto....GRANDE STIMOLO !!!!
Mi raccomando, continua a salutare "quelli delle 2 ruote"....la marca non conta, è la passione che conta. Buone ruote cesare55 |