|
|
10/03/12, 11:42 | #51 |
Ubicazione: Italia
Moto: Kawasaki ER-6n
|
Re: ER-6n by Psycho87
Grazie mille con l'sh posso dirlo ero un Asso.... con la moto fin ora ho fatto solo 350 km ma gia cominciano le prime impennate prolungate, le prime derapatine.... XD per nn parlare della facilità con cui fa gli stoppie!
Per il portatarga penso passerà molto tempo perchè dovrei prima comprare lo stop a led con frecce integrate... e quello costa 90 euro + spedizione |
Sponsored Links |
27/05/12, 14:21 | #52 |
|
Serbatoio
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato |
12/06/12, 22:00 | #53 |
|
In questi ultimi giorni ho montato il filtro aria BMC (50 euro) e le candele NGK Laser Iridium.
Riguardo le candele, secondo voi si sente qualche cambiamento? (la suggestione, molta molta suggestione, dato che non sono un tester o un pilota, mi suggerisce che è diventata piu fluida ai medi regimi, ma chissà!) |
11/08/12, 12:43 | #54 |
|
Ultime modifiche!
Manopole Domino verdi Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Stop a led con frecce integrate (nella foto ci sono le 4 frecce accese, per questo è giallo) Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Adesivi Monster energy alle carene Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato in prima pagina potete vederle tutte dalla prima all'ultima |
22/04/13, 11:08 | #55 |
|
Una RICARRELLATA di foto ricaricate....
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
22/04/13, 12:38 | #56 |
Ubicazione: Ferrara
Moto: ER 6F ABS 2009
|
Secondo me è bellissima.. anche io la sto personalizzando in stile monster energy.. ma la tua è molto più lavorata
22/04/13, 12:47 | #57 |
|
Grazie!
|
22/04/13, 20:06 | #58 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
molto particolare, piace un sacco!!
23/04/13, 21:40 | #59 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Bellissima Psy ,che cacchio io non riesco a metterla sta benedetta pellicola!
|
23/04/13, 22:26 | #60 |
|
Giusto un aggiornamento.... -.-'
siccome la pompa della benzina ha deciso di andare a ******e. Avendo poggiato il serbatoio a testa in giu, la benzina è filtrata attraverso il tappo SCIOGLIENDOMI letteralmente la pellicola l'ho tolta tutta ... ora penso di verniciare il serbatoio, perchè la pellicola non è che era venuta un capolavoro |