![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Ubicazione: varese
Moto: er6-n black
Auto: Audi A4
|
![]()
Buonasera ragazzi.
Dopo essermi letto tutte le 81 pagine ho ancora qualche dubbio.. La mia errina é del 2010 e vorrei assolutamente montare unmanubrio ppiù largo a piega bassa. Detto ciò c eè qualcunoche sa cconsigliarmi la soluzione migliore anche senza badare a spese? Perché ho capito che il diametro del mio modello originale é un po più dei canonici 22 mm.. Grazie in anticipo.. Ps. Chiedo ciò perché non sono troppo pratico con il fai da re e quindi vorrei trovare in qualcosa (che al di là dei due fori per i blocchetti) sia già pronto da montare, senza spessori arrangiati.. Ultima modifica di ilceri; 01/05/13 a 22:11 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#812 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
![]()
Ciao, evita i WPR! sono ottimi prodotti ma occorrono gli spessori, per il resto in diversi si sono trovati bene con i valtermoto o forse rizoma... comunque qualunque manubrio che possa essere 22.1-22.2.
Per il resto potrei consigliare di andare sull'alluminio, che smorza le vibrazioni, o acciaio, per mantenere lo status normale, altre leghe sembra che peggiorino. Lamps...
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Ubicazione: Fondi
Moto: kawasaki er6n 2010!
Auto: Audi a3 8p s line
|
![]()
boh io tutti quelli del forum ho visto che hanno preso i wrp o pbr... per il rizoma anche servono spessori se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Molti han messo il barracuda, io lo avevo e il suo lavoro lo faceva benone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Ubicazione: Venezia
Moto: ER6N 2007
|
![]()
io ho montato un SRT...il kit con i contrappesi lo trovate sulla baia a meno di 50 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
|
![]()
si ma sul modello 09-12 crea problemi perche l'originale è piu largo di 22mm quindi volevo sapere voi quale avete che non da problemi magari sotto le 50 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Ubicazione: Italia
Moto: ER&N
|
![]()
Io sul modello 2012 ho installato lo sparbike 22 piega media e non ho avuto nessun tipo di problema (clicca sotto nella mia firma) per vedere i risultati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
|
![]()
ho capito il problema è per i modelli intemedi come il mio, non per l'ultimo modello ne per il primo... non so se mi spiego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Ubicazione: Foggia
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
|
![]()
IO sulla mia 2008 ho montato un Pbr a piega bassa con contrappesi barracuda, senza modificare nulla. Credevo in un stravolgimento della guida, invece no...
![]() |
#820 |
Ubicazione: Viterbo
Moto: ER-6F
|
![]()
Montato oggi il PBR piega bassa......causa avverse condizioni meteo ancora non provato. Spero di uscire in moto il prossimo fine settimana..... devo trovare le viti ad espansione per installare i contrappesi originali.....
|
![]() |
![]() |