|
|
22/05/13, 17:37 | #11 |
Ubicazione: Messina
Moto: er6n
|
Re: A rieccomi..
Presaaaaa...Bellissima..nera mod.2009, 4000km 3000euro..
a presto le fotine e thread apposito..la moto è del 2010, come prezzo come vi sembra? ho preso una bastonata?? |
Sponsored Links |
22/05/13, 23:13 | #12 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
Ciao e benarrivato...ottima scelta,ottimo acquisto e ottimo prezzo,se ben tenuta(come credo...) prezzo giusto!!!
|
23/05/13, 01:18 | #13 |
|
Grazie a tutti, per ora sono in preda ad ansia compulsiva da prestazione..
Mi stanno facendo terrorismo psicologico, tutti a dirmi quanto sia difficile fare le curve, la facilità nel cadere etc etc.. Per ora non vedo l'ora di fare la prima guida con la scuola guida per capire bene di cosa si parla, sto leggendo di tutto ma fin quando non ci si prova con le proprie gambe non riesco a farmi un idea precisa delle difficoltà che posso incontrare. Domani mi dovrebbero attivare l'assicurazione e sabato prima guida rigorosamente con la moto della scuola guida, forse domenica provo con la mia bimbetta, ma dipenderà tutto dalle sensazioni che avrò sabato, non voglio rischiare di stenderla subito, la moto è immacolata, nessun graffio o segno di usura sembra essere uscita dal concessionario ieri. A proposito ma le leve di freno e frizione è normale facciano un po di gioco su e giù? c'è modo di stringerle? |
23/05/13, 09:03 | #14 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Viaggia tranquillo e prudente, il resto verrà da sé.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
23/05/13, 12:44 | #15 |
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
|
un po di gioco devono averlo,nn si possono stringere,attenzione a tirare troppo il dado che serra sotto lo snodo,rischi di schiacciare o rompere il nodo stesso...
|
23/05/13, 13:38 | #16 |
|
Grazie manu, le lascio così e non le tocco allora, il gioco che fanno è poco quindi mi sa normale. Oggi ho collaudato per la prima volta l'antufurto..ho perso qualche decibel di udito sicuro..
|