|
|
16/06/13, 12:55 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER6N
|
Re: Ecco un nuovo versysta
Ciao e Benvenuto!!!!!
|
Sponsored Links |
16/06/13, 19:36 | #12 |
Ubicazione: rovigo
Moto: ER6n 2008
Auto: Kia Rio Limited Edition
|
come mai sei perplesso?
|
16/06/13, 20:06 | #13 |
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
|
Benvenuto,
....se rimani con noi vedrai che le tue perplessità svaniranno quando ascolterai la buona musica della tua versyna...basso,baritono,tenore...non stona mai !! Buone ruote, Cesater55 |
16/06/13, 20:21 | #14 |
Ubicazione: muggiò
Moto: versys 650
|
Benvenuto, ho ritirato ieri la mia Versys e se avevo qualche perplessità è bastato salire in sella e dopo pochi secondi mi sono tolto ogni dubbio...gran bella moto...
|
17/06/13, 22:05 | #15 |
Ubicazione: versys
Moto: versys
|
Grazie a tutti x il benvenuto! La moto è super senza ombra di dubbio..
Le mie perplessità sono due.... la prima i freni che mi aspettavo un po piu "pronti", la seconda è il tic tic tic della distribuzione che aumenta fino a scomparire intorno ai 5000 giri x poi (credo) sparire... qualcun altro ha questo rumorino? Leggendo qua e la c è chi dice sia normale che chi no! Una sfanalata a tutti! |
18/06/13, 10:10 | #16 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Auto: vectra
|
perplesso ????? chiedi e i tuoi dubbi saranno fugati
18/06/13, 19:54 | #17 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Benfenuten
Il perplessume è svanito al primo accelerume ... e godimentume ... va bene così! Rumori? non so, ho ER, certo che se è nuova si deve un poco rodare Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
26/06/13, 17:49 | #18 |
Ubicazione: Napoli
|
Ciao, io ho la Versys....
per quanto riguarda i freni posso darti ragione se ti riferisci a quello posteriore, quasi inutile per me a dire il vero... quello anteriore però non direi, il doppio disco lavora bene e cmq la moto frena da sola solo se scali. per il rumore non ho capito a cosa ti riferisci...credo di non averne mai sentiti. Per tutto il resto credimi ho questa moto da un anno, comprata nuova e a parte il cambio un pò rumoroso e duretto credo sia stata una scelta azzeccatissima. giorno dopo giorno ti darà molte soddisfazioni. poi mi farai sapere |
27/06/13, 09:59 | #19 |
Ubicazione: muggiò
Moto: versys 650
|
Ciao, concordo pienamente con Paquito, ho una Versys da un paio di settimane, molto sono i pregi di questa moto (grande versatilità, ottima tenuta, bel motore pronto ai diversi regimi....), pochi difetti come appunto il freno posteriore un po spugnoso e il cambio un po duretto sotratutto nel'uso frequente come quello cittadino.
|