![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
![]()
tornato a casa circa un'ora fa...a parte un acquazzone che la metà bastava,e un piccolo rischio preso a 10 km da casa,ripartirei anche domattina...
P.S. il parziale segna quota 1524,9 km...giusto un giretto... grazie a tutti per la partecipazione,grazie a twinkle,iraton e Mister orange per l'organizzazione,ma soprattutto un grazie immenso a Pizietto e Valeria per l'ospitalità..2 persone speciali... P.S. 2 scusate se non me la sono sentita di far da apripista...
Sponsored Links |
![]() |
#492 |
Visitatore
|
![]()
Ragass, tanta invidia nel guardare le foto...
...certo che siete ancora più brutti! ![]() Ah, dimenticavo... ...MeteoConfo ha promesso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
![]()
Ciao ragazzi, scusatemi se non sono stato molto presente... ma mi sono andato a cercare una situazione che non è uscita come avevo pensato. Mi spiace molto non aver potuto salutare tanti di voi ma credetemi, sono contento di avervi incontrato ed è stato un onore fare un tot di km insieme.
Tutto sommato l'esperienza mi è piaciuta e di sicuro il prossimo me lo godrò molto di più. Alla fine, dopo essermi perso in Bologna... sono partito alle 13 e rientrato alle 15.30 circa, per rispetto ai tanti km che molti di voi hanno fatto... ho allungato un po', non mi sembrava rispettoso rientrare a casa in un'oretta. Grazie a tutti per i sorrisi e le strette di mano, grazie ai ragazzi che hanno organizzato e che si son sbattuti per far andare tutto per il meglio. Oh a disposizione se qualcuno dovesse capitare nella zona. Abbracci gratisse a tutti. Simone
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
tornato a casa anch'io nel pomeriggio
![]() grazie a tutti per la compagnia e la simpatia e ho ancora addosso tanta ma tanta invidia per chi abita da quelle parti che ad appena 5 minuti da casa ha tutto ciò che serve ad un motociclista ![]() grazie ad actarus che ha insistito per passare dal chianti al ritorno e non contento dei circa 2000 km segnati dal parziale son passato pure da forca d'acero ![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
![]()
ne farete uno al di fuori del periodo di esami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Certo, una volta che tu sarai laureato
![]() Grazie a tutti per la partecipazione e grazie a tutti quelli che han contribuito alla buona riuscita di questo raduno, staff o meno che siano, aiutandoci con staffette, scopa, apripista, consigli per itinerari e quant'altro. Grazie all'albergo per aver assunto la bionda alla reception e aver organizzato un matrimonio moldavo al sabato in modo da farci vedere qualche ragazza in costume ![]() E' stato un weekend lungo e stancante, ma non vedo l'ora di passarne un altro così. Personalmente è stato anche una soddisfazione personale molto grande ricevere complimenti per come vado in moto da 3 persone che san guidare, e almeno 2 di loro eran sobri quando l'han fatto...sul terzo non posso dir nulla, era a bordo piscina e ho detto tutto ![]() Ovviamente son in attesa di tutte le foto in piscina (specie a una moldava ![]() Ultima modifica di Twinkle; 09/07/13 a 07:25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
![]() Quote:
Ti prendevano per il c... ![]()
![]() |
![]() |
#498 |
Finto Webmaster
![]() Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
![]()
Non credo sai, uno di loro mi ha anche detto di rallentare un po' il passo perché stavam perdendo gente, l'altro ti ha detto "tu invece guidi de me..a"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
|
![]()
NOn mi interessa mi son divertito lo stesso
![]() |
#500 |
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
|
![]()
Grazie a tutti mi son proprio divertito! E' stato un piacere girare insieme e il raduno e' stato perfetto a parte nix che e' brutto ma nn e' colpa sua-.- w le moldave,le bionde e w la futa e la raticosa! Anche se il pezzo finale che porta a pianoro per me e' stato il piu bello (grazie Ira)
|
![]() |
![]() |