![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
![]()
Il taglio dell'avantreno non mi piace tantissimo sinceramente mi sembra un po troppo poco intagliata, è solo una mia impressione?
Per il prezzo sulla "baya" stanno 140€ spedite, ma con tutta 'sta pubblicità il prezzo ora lieviterà clamorosamente... ![]()
Sponsored Links |
![]() |
#12 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
![]()
Ma pensa te,montavo sta marca sul piaggio zip
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Visitatore
|
![]()
Se la gomma e' sportivetta e' meglio se gli intagli son pochi...maggior superfice di contatto e meno deformazione del battistrada
|
![]() |
![]() |
#14 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]()
ma più di 100€ in meno rispetto alle marche "tradizionali"?!?!?!
![]() ![]() ![]() ![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Visitatore
|
![]()
so cosa non quadra errino...la quadratura del cerchio!
![]() non te lo potevo dire tre mesi fà perchè le ho montate due mesi fà ![]() quindi dovevi aspettare invece di fare di testa tua!! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Ubicazione: milano
Moto: er 6f bianca
|
![]()
i soldi in meno è per via di mancanza di pubblicità consistente come la fanno le marche più famose e poi perchè non è un marchio così forte come gli altri.
![]() |
#17 | |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
![]() Quote:
![]() ![]()
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' ![]() ![]() Era meglio non conoscerli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
![]()
Pizietto grazie della dritta, il prossimo treno credo di provarle, a quel prezzo poi...secondo te con le temperature invernali perdono i loro pregi?
Comunque ho avuto la tua stessa disavventura, fortunatamente rompendo solo la moto, io solo contusioni e abrasioni, legamenti ginocchio lesionati ma niente di rotto fortunatamente, monto le metzeler sportec m5 interact (275e) gomme che, ero in rotonda in piega e mi sono trovato davanti una pozza d'acqua formatasi dall' eccessiva irrigazione della rotonda...per terra! in quelle condizioni non c'è gomma che tenga! saluti Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() Lento, per quanto riguarda le temperature invernali, sicuramente dovrai prestare attenzione nello scaldare le gomme e nella guida in città, come tutte le altre gomme stradali/sportive ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
|
![]()
Io invece mi riferivo più a condizioni climatiche "cattive", avendo meno tagli in caso di pioggia la gomma non fa più fatica a drenare l'acqua e di conseguenza diventa meno stabile? (Ovviamente sempre considerando velocità basse e guida prudente)
La mia creatura: http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15851 ![]() Ultima modifica di pasquale85; 19/07/13 a 14:41 |
![]() |
![]() |