![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Ubicazione: TORINO
Moto: Kawasaki Er 6/N
|
![]()
Sponsored Links |
![]() |
#32 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
![]()
grazie, gentilizzima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Visitatore
|
![]()
Se il 13 vi fermate per un caffè al passo Campo Carlo Magno, appena dopo Madonna di Campiglio, fate un fischio che sono a 50m
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
Nel giorno di domenica (bello nel complesso) ti sconsiglio la parte relativa al lago di garda in quanto c'e' alto rischio di immane traffico!
In alternativa passare a lato del lago di Idro e passare per il Lago di Ledro (c'e' anche una cascata da visitare nel tragitto. Bellissima la strada ed i paesaggi. Eviti così anche Riva del Garda, altro punto molto critico ... La salita da Bologno-vignole a Rango, invece bella seppure molto stretta ... consiglio prudenza. La parte a scendere, invece, è una goduria ![]() Se riesco mi attacco da qualche parte ... verificando anche le ferie che non ho ancora capito quando ho possibilità di farle ... ![]() Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
![]() Quote:
Oglio giusto? Se si ci possiamo incontrare a questa uscita dall'autostrada mi dici più o meno a che ora dovresti esser li e mi faccio trovare. Tanto da Milano io ci metto poco ad arrivare. Mi aggrego per tutta la prima tappa e poi taglio giù per rientrare in autostrada e tornare a casa la sera. Da Torino a Milano ci metterai 2 ore scarse se viaggi sui 100 Km/h credo, io sono in pratica a RHO . Mazza ti devi sparare 200 Km di autostrada lunga che balle io sono a 70 Km dall'uscita di Ponte Oglio. Ho calcolato il mio percorso di rientro in totale mi devo sparare 350 Km + o -. Parti presto la mattina se no torno di notte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Admin
|
![]()
350 km in giornata???
Pfffff ... bazzecole ... L'anno passato che avevo più empo spesso andavo sulle alpi ... 120 km ad andare solo a Bassano ... 240 km solo di spostamento ... poi i goduriosi 250-300 km di alpi ![]() un esempio? Eccolo, fatto in giornata: Per poter vedere il link devi essere Registrato Eravamo in 2 sulla moto ... ci siamo divertiti un sacco ... ![]() Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
![]()
In giornata al massimo sono arrivato a 500 km circa.
Da Milano in due siamo andati a Levanto Liguria 5 terre, classica autostrada praticamente tutta autostrada che *****. Ci siamo fermati 1 ora e poi a risalire abbiamo fatto la costa i paesini per un bel pezzo e ci sono tutte curve belle toste e stette ad una se andavo dritto mi ritrovavo al piano di sotto tanto era in discesa la strada. Vuoi la stanchezza il rintronamento dell'autostrada che con una nuda non è il massimo della vita fatto stà che siamo tornati morti a pezzi. La gita più a pezzi è stato il Palio di Siena da Milano fatto in 2 giorni totale 1200 Km in due su una moto ero a pezzi al ritorno non sentivo più il polso dx. Chiaramente il secondo giorno dopo il Palio siamo andati a visitare Firenze e poi siamo tornati eravamo in due moto con 2 persone a testa. Ricordo ancora il borgo di Murlo vicino a Siena fantastico di notte avevamo preso un' affittacamere li. Poi la classica mazzata che ho preso a settembre ad andare a Livigno mi trovavo già a Teglio per cui vicino alla Svizzera ho preso e sono andato a Livigno ho beccato tanta pioggia ed ero senza pantaloni antipioggia ![]() che mi fermavo con il BMW Mono a scaldarmi con l'aria della ventola del radiatore le mani congelate. ![]() Sono arrivato a Tirano e ho dormito su una panchina per 2 ore da tanto ero stanco e a pezzi poi pian paino sono tornato a Milano. ![]() Preferisco fare meno km ma farli fatti meglio alla fine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Admin
|
![]()
Però sono, e rimangono, belle esperienze ... vero??
![]() Fabiulus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
![]()
Il 10 lavoro.
Dall' 11 sono in ferie. I giri sono più o meno vicini. Farò il possibile per esserci ![]()
![]() |
#40 | |
|
![]() ![]() Quote:
compagnia dell' anello.. ![]() non trovano mai il tempo per usarla e rimane li a far la muffa nel garage. Spero per il 10 di esserci la moto è pronta ritirata oggi con treno gomme nuovo ho già tolto la cera ![]() Che dire ci devo macinare almeno un centinaio di km prima di capire la resa delle Qualifier 2 che ho montato sicuramente sono meglio delle originali che avevo prima. Domani e dopo mi butto in piscina troppo caldo per girare in moto la moglie mi ha legato le gomme al palo ![]() Settimana prossima lavoro ancora sabato spero di liberarmi e farmi il giretto ![]() |
|
![]() |
![]() |