![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Visitatore
|
![]()
Il giro diventa BAS (perchè il percorso è proposto da Nixon con un D)
Nuovo percorso... Per poter vedere il link devi essere Registrato Ritrovo ore 9.00 Spiazzo a Dx oltre al casello della Milano Serravalle direzione Genova Ultima modifica di Spidtrippa; 11/10/13 a 17:24 |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
![]()
seguo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
![]()
Vedo di esserci !! Mi faccio beccare al Punto A in orario.
Spero di reggere il ritmo per tutti i Km.
Vendo pezzi di ricambio Er6N nel mercatino: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=18875 ![]() Ultima modifica di Alblino; 29/09/13 a 11:13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
![]()
BeH!!!! se ce' Alblino non posso mancare,,,, Seguo......
![]() |
#5 |
|
![]()
Inizio ad aver paura di quello che ho innescato su questo Forum!!
Spero che nessuno mi voglia fare la pelle perchè mi metto dietro e resto dietro ad imparare. Poi i km sono tanti ci vuole resistenza e qui mi devo preparare la moto con il cupolino per l' autostrada. Qualche tipa non si aggrega !!!
![]() |
#6 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
![]()
Per le strade messe sul giro, avviso che il pezzo bardi-borgo di Taro è una mulattiera, con tratti di strada non asfaltata. consiglio di uscire a fiorenzuola arrivare da noceto a fornovo di taro e salire la cisa.
mi metto in forse con Papuzza
![]() |
#7 |
Visitatore
|
![]()
Bhè ... visto che il giro di oggi è saltato causa
![]() ![]() Domenica 13/10 dovrebbe andare bene a tutti, per il momento ... ![]() Solo una piccolissima considerazione ... ma 550 km non sono un po' ... troppi ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
E una endurance ad eliminazione chiaro che non ci fermiamo nemmeno per la pipì si fà al
volo come i ciclisti. Devo preparari la canuccia con la borraccia di Taurina da bere mentre andiamo.... Non è la prima volta che mi sparo 500- 600 km in giornata ma torni a pezzi dipende molto anche dal ritmo ma in compagnia non credo possa esser troppo alto se siamo in tanti poi nascono i soliti problemi di perdersi i pezzi in giro. Alla fine fermandosi + tutto il resto ci saranno 8 ore di moto si torna alla sera a pezzi. Apparte un ginocchio che mi si inchioderà per il resto si sopporta con le lacrime stile stitichezza sul Wc al ritorno. Siiiiiiii voglio tornare con l'orchiteeee da sfregamento.
Vendo pezzi di ricambio Er6N nel mercatino: http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=18875 ![]() Ultima modifica di Alblino; 29/09/13 a 17:30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
![]()
Veramente di solito noi ci facciamo giri di minimo 400km
![]() ![]()
![]() |
#10 |
|
![]()
Mi porto pure io il gps anzi dovrei riuscire ad usare le mappe di Google direttamente con il
percorso postato. Per il resto mi metto dietro al gruppo a vedere il ritmo che tenete poi se sarà un buon giorno per morire scateno l'inferno ma solo dopo ore di sella quando la stanchezza sale e la resistenza è un gioco per duri spanati.