|
|
05/10/13, 16:07 | #11 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
Re: Ricambi per scivolata
uff cavoli e' una situazione in cui nessuno vorrebbe trovarsi ed e' capitata a te , probabile che tu abbia frenato troppo davanti , atrimenti bhooo , se puo' interessare ho trovato questo fornitore per gli adesivi Per poter vedere il link devi essere Registrato
05/10/13, 23:12 | #12 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6n my12 gialla
|
anche io suppongo sia come dice Jack74, è più o meno la stessa mia dinamica, e per non andare a tamponare ho pinzato davanti senza pensare a quello posteriore e senza neppure accorgermene ero già a terra
06/10/13, 00:20 | #13 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Ragazzi è anche esperienza e sensibilità con la moto e i freni nelle situazioni da panico.
Dovete far pratica a inchiodare e nelle situazioni panico tutto viaggia in automatico non avete mica il tempo di pensare a come frenare!! Già l' errina ha i suoi limiti di norma nelle frenate da panico sempre mi si alza la ruota posteriore e mi scivola mettendomi in crisi con l'anteriore. Il problema non si risolve è anche vero che bisognerebbe usare al 90 % solo il freno anteriore in inchiodata ma vallo a fare in automatico. Per questo dico che l'ABS serve e come se impedisce di bloccare la posteriore la moto si scompone molto meno e gestisci meglio. Poi ci sono una mare di altri fattori gomme fredde , asfalto sporco ecc.. che se devi andare a terra ci vai e basta. In questa stagione scaldate bene le gomme.
06/10/13, 20:47 | #14 |
Ubicazione: forli
Moto: Kawasaki er-6n 2009
|
Ragazzi continuo a ringraziarvi tutti per la solidarità un abbraccio gigante!!!!
Adesso penso a sistemare la mia gamba poi devo pensare alla mia errina. Se no non sarò pronto per la prossima stagione . Non sono il primo e sarò l'ultimo ad essere caduto, sia che l'errore sia mio o colpa dell'asfalto. Continuate a mandare dei siti per i pezzi di ricambio adesivi e tutto quello che volete io questo mese non posso uscire di casa quindi li guardo tutti Grazie mille!!!!!!!!!!1 |
07/10/13, 13:58 | #15 |
Ubicazione: venezia
Moto: er 6n
|
era successa la stessa cosa anche a me...per sistemarla ho fatto riverniciare e sistemati con vetrorenisa...non riuscivo a trovarne di usati e nuovi originali costavano troppo...
|
11/10/13, 18:53 | #16 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6n my12 gialla
|
Dal preventivo ufficiale Kawasaki per la mia ci vogliono 67€ per il fianchetto e ben 34€ per l'adesivo, uno sproposito