![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
![]()
Spid hai visto il meteo? se ti va potremo cambiare itinerario...tipo liguria dove il meteo non è rischioso come in emilia. 8.30 è prevista foschia / nebbia nel milanese... vedi tu. nel caso ho già in mente il giro, volendo vedi pure il mare
![]()
Sponsored Links |
![]() |
#52 |
Visitatore
|
![]()
dai proponimi in mp più che altro un giro più breve con partenza più avanti pe ril freddo
|
![]() |
![]() |
#53 |
![]() Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
![]()
ok ti mando la mappa del giro in mp
---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 16:51 ---------- in sintesi farei: ore 9 al casello MI-GE sosta benza al primo autogrill, poi arrivo a ovada. Da lì tiglieto sassello varazze, poi sassello ( pausa pranzo). Da lì puntiamo alla strada per acquiterme ( quella bella curvosa) e poi Ovada. ---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 17:06 ---------- allego la mappa Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 11/10/13 a 17:10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Visitatore
|
![]()
Ok giro cambiato vedere prima pagina!o qui sopra! Alblino puoi venire pure tu!
|
![]() |
![]() |
#55 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
![]()
Mi devo preparare alle mazzate.....non è che mi presento e mi mazzulate in gruppo.
Ho una moglie da mantenere ![]() In quanti siamo? ---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 19:48 ---------- Mi faccio trovare prima o dopo il casello della A7 giusto?
![]() |
#56 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
![]()
Alblino,,,se ti va' facciamo la strada assieme,,io entro in autostrada a Castellanza, da li andiamo al punto d'incontro.
![]() |
#57 |
|
![]()
Castellanza è appena prima di Legnano fai una cosa esci a Legnano ti aspetto all'uscita
è su una rotonda e poi rientriamo assieme in autostrada. Legnano non ha casello è uscita ed entrata libera paghi appena dopo Lainate. Alle 8:15 mi preparo fuori dall'autostrada a Legnano ok?
![]() |
#58 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
![]()
OK,,ma guarda che non stai parlando con un extraterrestre,,son della zona anche io,,ci vediamo alla rotonda..meteo permettendo..ciao.
![]() |
#59 |
|
![]()
Volevo solo esser preciso.
Ok ci vediamo alla rotonda ....adesso mi tocca dirlo alla moglie che domenica sparisco.........
![]() |
#60 |
Ubicazione: Milano
Moto: Kawasaki Er-6N '09
|
![]()
Ho seguito la discussione..non ho capito nulla (limiti miei di stsera ovviamente ndr
![]() Ma ragass..forse mi unisco pure io..ma ho qualche dubbio! 1. il giro non l'ho mai fatto.. chissene 2. con voi non sono mai ucito...chissene 3. per essere alle ore 9.00 Spiazzo a Dx oltre al casello della Milano Serravalle direzione Genova.. a che ora parto da via padova,milano?...chssene?!? 4. qualcuno che parte da qui? PS rileggiendo il mio post, sembro dubbioso e difficile, in realtà sono semplice e estremamente biker! Ma su una cosa non transigo..ho senito "panino"? non so se mi basta.. |
![]() |
![]() |